Sono stato alla presentazione del suo ultimo libro, e sono anche riuscito a farmi fare una splendida dedica! Geniale e modesto, davvero un'ottima persona!
Ho comprato Ogni maledetto lunedi su due
Ben 16 (sedici) euro. Tanti soldi, soprattutto perchè sono riprese su carta cose già viste sul blog, ma c'è anche tanto da leggere e una "sottotrama" a colori che dovrebbe in qualche maniera "collegare" le storie separate.
Stavo proprio guardando prima e ne ho anche parlato con un mio amico, su amazon sta a nove euro e a quel prezzo chi non lo prende merita di fare la fine di Voltaire, però su Bao c'è questa edizione speciale con copertina fosforescente che al buio fa comparire cose che costa 27 euro e ti danno pure l'altra versione regolare.
Ho provato a sentire un amico per dirgli se lui si prendeva l'edizione regolare ma mi ha risposto con un secco "chi te se incula voglio la limited", vediamo un po' che succede.
Dodici Variant Pack - Bao Publishing
mah guarda io pure ho apprezzato questo lato di Dodici, si nota proprio l'amore per il posto dove è cresciuto ed è la parte che mi è piaciuta di più. Ci sono pure certe trovate geniali come il suo solito, ma si, manca di storia e di mordente a mio parere; capisco che quella della storia zombie è un pretesto e posso chiudere un occhio ma il risultato è a mio parere nulla di veramente memorabile. Sto arrivando a pensare che il meglio di sè lo dia sulle storie brevi del lunedì. Comunque io continuo a preferire il PolpoAmmazza, secondo me dodici è il migliore di tutti, sarà che anche io sono molto legato al mio quartiere e capisco questa sua opera d'amore verso il suo (comunque sta storia che rebibbia regna era la scritta che più si trovava per Roma è una gran cazzata, Magliana regna (che fa pure rima) ha sempre dominato).