Zero Calcare

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Da noi le epidemie morbose son peggio: già intorno ai 23 anni vogliono (e stanno) figliando tutte come conigli!

Tra qualche anno sarò anche io trentenne ç_ç

Dipende trentenne come, non illuderti che sarai una persona rispettabile e ordinaria come i trentenni di un tempo.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Si non mi ha fatto impazzire questa settimana nonostante le citazioni a Cthulhu e a Shining (abbastanza banalotta però questa :( ). La scorsa settimana la storiella invece mi riguardava da vicino, proprio la domenica precedente un commesso di gamestop ha osato chiamarmi signora quando sono andata a chiedergli il wii in offerta. Volevo dargli una pizza in faccia per avermi chiamato così, ma che si crede!
Comunque sono abbastanza tranquilla, a ottobre non cambierà nulla sempre post-adolescente e così via negli anni a venire fino alla fossa comune!
Grande Calcà!
Chi mi conosce in RL trent'anni me li darebbe solo di galera
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Avresti potuto citargli l'Orlando Furioso :D

A donna non si fa maggior dispetto che quando o vecchia o brutta le vien detto.

Comunque a me la storiella di lunedì è piaciuta molto :p
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Avresti potuto citargli l'Orlando Furioso :D

A donna non si fa maggior dispetto che quando o vecchia o brutta le vien detto.

Comunque a me la storiella di lunedì è piaciuta molto :p
citare Ariosto ad un commesso del gamestop*? Che dopo averti detto che il wii usato in promozione era terminato ha cercato comunque di vendermi il wiimote?


*chiaramente con tutto il rispetto
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
assolutamente meravigliosa l'ultima uscita. il finale forse un po' sottotono ma il lugubre ragionamento dell'armadillo sulla natura del russare valeva tutto
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
citare Ariosto ad un commesso del gamestop*? Che dopo averti detto che il wii usato in promozione era terminato ha cercato comunque di vendermi il wiimote?


*chiaramente con tutto il rispetto

Immagino con quali motivazioni ha cercato di venderti il wii mote nonostante Nintendo sconsigli quel utilizzo :asd::asd::asd:
Wii_warning.JPG