Recuperare... Principalmente alcune mie grandi lacune jRPG-istiche (i primi 4 punti in particolare):
Vagrant Story
Chrono Cross
Suikoden (Saga)
Wild ARMs (Saga)
Xenosaga (Saga)
Rogue Galaxy
SMT (sia i 4 episodi main saga, sia i DDS, sia i Raidou. Di Persona 3 e 4 fottesega)
Final Fantasy XII
Solatorobo (dovrei finirlo)
Dragon Quest VI, VII e VIII.
E sicuramente varia roba in altri generi.
Oh che bello vedere finalmente Chrono Cross nella tua lista <3 [di Rogue Galaxy goditi la colonna sonora che è tutta stra-bella]
Io come buoni propositi ho solamente i giochi in uscita nel 2012 [Mass Effect 3, FF XIII-2, The Last Story, Pandora' s Tower, KH 3D, The Last Guardian e altri 1-2 che ancora non so] e quelli che finora mi son sfuggiti per PS3 e Wii [Uncharted 3, Arkham City, Battlefield 3, Twilight Princess, Skyward Sword].. era l' anno scorso che avevo milioni di giochi da recuperare.. e infatti ne ho giocati più di 30 come ho scritto nel topic "Quali giochi avete finito nel 2011?" [magari aggiungerò Vagrant Story che è una delle pietre miliari del genere che ancora mi mancano]
Direi che non è nulla di impossibile, anche se ora e per il prossimo mese credo che non ne giocherò neanche uno.. dovrei farcela tranquillamente per la fine dell' anno.