Buoni propositi videoludici per il 2012: cosa avete intenzione di recuperare?

teo9

Alpha and Omega
Dark Souls
Deathsmiles
Digital devil saga
Un pò di roba per DS
Qualche indiegames/retrogame per PC se non ho un cazz da fare

Ho comprato ieri la mia PS3 e il prossimo mese prenderò la Wii: ho già 4 giochi per la Wii e 13 per la PS3 messi da parte ad attendere di essere giocati, inizierò da quelli.
Inoltre devo completare Ocarina of Time 3D: con il fatto che l'ho già giocato su N64 non mi ha appassionato come un tempo ed essendo un gioco che merita direi che è giunto il momento di rispolverarlo. E infine c'è qualche gioco della PS2 e del GameCube che non ho ancora terminato: Fahreneith, Odin Sphere e Resident Evil 0 per fare dei nomi.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Recuperare... Principalmente alcune mie grandi lacune jRPG-istiche (i primi 4 punti in particolare):

Vagrant Story
Chrono Cross
Suikoden (Saga)
Wild ARMs (Saga)
Xenosaga (Saga)
Rogue Galaxy
SMT (sia i 4 episodi main saga, sia i DDS, sia i Raidou. Di Persona 3 e 4 fottesega)
Final Fantasy XII
Solatorobo (dovrei finirlo)
Dragon Quest VI, VII e VIII.

E sicuramente varia roba in altri generi.

bad_hunter

Metroid Hunter
Non avrei mai creduto che Cyren ryu avesse queste lacune!!!

Me ne avresti ricordati qualcuno ma non credo che riuscirò a recuperarli per il 2012, forse li metterò nella lista del 2013!!

Teocida

Oltreuomo
@Bad Hunter: se parliamo di titoli passati da giocare allora sicuramente sempre Battle Fantasia, che nonostante il prezzo ormai irrisorio ancora non mi son deciso a prendere.
Il resto rimane contorno, compreso Borderlands che ancora mi deve arrivare (sarebbe dovuto arrivare oggi >_>)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
How dare you!? :nono:

Credo che le motiviazioni siano note da parecchio tempo. Se volevo una ca**o di "Visual Novel", prendevo una Visual Novel, non un jRPG. Preferirei martoriarmi nuovamente i coglioni giocando 3 volte di fila a Tales of the Abyss, piuttosto che giocare Persona 3 e 4. Per me la Saga s'è conclusa con Persona 2 Eternal Punishment, l'ultimo episodio "classico" della saga.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fra quelli che ho lasciato in sospeso, quelli che devo ancora iniziare e quelli che ancora non ho comprato si superano tranquillamente le centinaia, al plurale, nemmeno perdo tempo a scriverli uno per uno >.>

Bahamut Zero

Dreamcaster
dopo aver finalmente depennato Xenogears, i miei buoni propositi videoludici per il 2012 sono di recuperare:

Assassin's Creed Revelations
Portal 1 e 2
Final Fantasy Tactics
Vagrant Story
Grandia
forse Legend of Dragoon...
poi Braid
Chtulu Saves the World
Fahreneith
Bioshock 1 e 2
NieR
Metal Gear Solid previa HD Collection
Valkyria Chronicles
Uncharted 1, 2 e 3, ma non so se mi verrà voglia nei prossimi mesi

dubito di riuscire a finire tutti questi più i giochi nuovi che andranno necessariamente presi prossimamente, ma almeno il pensierino lo faccio.

Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Recuperare... Principalmente alcune mie grandi lacune jRPG-istiche (i primi 4 punti in particolare):

Vagrant Story
Chrono Cross
Suikoden (Saga)
Wild ARMs (Saga)
Xenosaga (Saga)
Rogue Galaxy
SMT (sia i 4 episodi main saga, sia i DDS, sia i Raidou. Di Persona 3 e 4 fottesega)
Final Fantasy XII
Solatorobo (dovrei finirlo)
Dragon Quest VI, VII e VIII.

E sicuramente varia roba in altri generi.

Oh che bello vedere finalmente Chrono Cross nella tua lista <3 [di Rogue Galaxy goditi la colonna sonora che è tutta stra-bella]

Io come buoni propositi ho solamente i giochi in uscita nel 2012 [Mass Effect 3, FF XIII-2, The Last Story, Pandora' s Tower, KH 3D, The Last Guardian e altri 1-2 che ancora non so] e quelli che finora mi son sfuggiti per PS3 e Wii [Uncharted 3, Arkham City, Battlefield 3, Twilight Princess, Skyward Sword].. era l' anno scorso che avevo milioni di giochi da recuperare.. e infatti ne ho giocati più di 30 come ho scritto nel topic "Quali giochi avete finito nel 2011?" [magari aggiungerò Vagrant Story che è una delle pietre miliari del genere che ancora mi mancano]

Direi che non è nulla di impossibile, anche se ora e per il prossimo mese credo che non ne giocherò neanche uno.. dovrei farcela tranquillamente per la fine dell' anno.

bad_hunter

Metroid Hunter
L'anno è appena cominciato e ci sono moltissimi giochi in arrivo che sicuramente non ci lasceremo sfuggire; ogni videogiocatore che si rispetti però ha sempre qualche gioco nella sua collezione che sta aspettando il suo turno o giochi ancora da comprare ma che meritano di essere recuperati.
A tal proposito vi chiedo, quali titoli del passato avete intenzione di recuperare durante questo 2012?

La lista per me è abbastanza lunga e non so nemmeno se riuscirò a completare la metà dei titoli che ho in mente che sono:

La saga di Zelda (praticamente quasi tutti).
La serie Half life (sono 6 mesi che giace su steam)
Beyond good & evil
Psyconauts
The longest journey
Maniac mansion
i due Syberia
Pullblox
Civilization V
Frozen synapse
Cthulhu Saves the World
Cave story
Batman Arkham City
Empire total war
Napoleon total war
Shogun total war
Serious Sam second encounter
Serious Sam 3 BFE

Questi sono i miei, non sono in ordine di importanza anche se le priorità sono proprio Zelda e Half life, voi invece che intenzioni avete per il 2012?

Cercando il topic di Valkyria Chronicles è uscito fuori quest'altro topic, visto che siamo quasi a Ottobre vi aggiorno su quanto ho mantenuto la mia parola:

La saga di Zelda (solo link's awakening ed Ocarina).
La serie Half life (solo il primo sigh)
Psyconauts
Civilization V
Cthulhu Saves the World
Cave story

Devo dire che che ho fatto bene a recuperarli, alcuni di questi sono fra i migliori giochi che ho giocato quest'anno!