Star Catalogo Nintendo

il principe

Active Member
Il 31 Gennaio mi scadranno tutte le stelle del catalogo Nintendo e prima di allora vorrei prendermi qualcosa... ma cosa? Ho 2000 punti stelle (alcune me le hanno regalate per il compleanno!).

Ho visto che ci sono gli astucci del ds e la card da 500 wii points. In caso cosa riuscire a comprare con 500 wii points?

Altri suggerimenti sono ben accetti.

bad_hunter

Metroid Hunter
Bestemmio, mi mancavano 50 fottutissimi punti ai 2500 perchè sti stronzi non mi hanno mandato il sondaggio su Zelda....MERDE e mi dovete mandare ancora il codice per kid icarus.

kaos31

Active Member
Io invece li ho spesi in tempo ed ho ricevuto le bellissime, ed inutilissime, minibuste rosse e verdi di mario e luigi! Alla faccia vostra!

Zoro83

Lo Zio
Bestemmio, mi mancavano 50 fottutissimi punti ai 2500 perchè sti stronzi non mi hanno mandato il sondaggio su Zelda....MERDE e mi dovete mandare ancora il codice per kid icarus.

Strano a me è arrivato neanche 24 ore dopo...

Io invece li ho spesi in tempo ed ho ricevuto le bellissime, ed inutilissime, minibuste rosse e verdi di mario e luigi! Alla faccia vostra!

Io mi sono ricordato che avevo ancora metà dei giochi con le stelle ancora da grattare, mi son dato da fare e son arrivato a 2400 punti e mi son preso il mitico cubo di Super Mario che suona!!! Ora aspettiamo solo che arrivi...

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Uahuhauhauhau, io ho fatto tutto al primo avviso che mi mandarono, avevo la bellezza di 9000 punti stella e li ho spesi tutti per le points card con la wii, sti maledetti non pootevano farlo anche per il 3ds?

Comunque mi erano rimasti 50 punti stella e se devo essere sincera, prenderci un wallpaper che non metterò mai nel telefono, preferisco che vadano perse, anche perchè gli sfondi ecc, me li faccio da sola loooool, tutti guadagnati facendo i sondaggi e registrando i giochi entro le due settimane dall'uscita.

Adesso tatticamente ho una marea d codici da mettere su, quindi accumulerò tanti altri puntiiiiiiiiii :rulez:

kaos31

Active Member
Ho ricevuto le mie minibuste in meno di quanto mia spettassi: credo un paio di settimane. Ottimo.

Ora registro il 3DS e Zelda.