Eh si la vedo duretta se hai difficoltà nelle dark note...
E' un pò difficile questo giochino...
una dark note sono riuscito a completarla, ma la seconda che ho sbloccato è per me già un inferno :asd:
Eh si la vedo duretta se hai difficoltà nelle dark note...
E' un pò difficile questo giochino...
mentre ero in giro con l'ipad incuriosito mi sono scaricato la versione IOS e ho scoperto, con enorme sorpresa, che è semplicemente fantastica e sovrasta letteralmente la versione 3DS. Innanzitutto giocarlo con le dita anzichè con il pennino mi viene più facile, ma poi ci sono le modalità quest, l'editing dei livelli, le condivisioni su twitter e chi più ne ha più ne metta.
E' si vero che comprando tutti i pacchetti si spendono più di 20 Euro, ma a saperlo prima avrei preso questa versione anzichè quella per 3DS
Leggevo che invece hanno tolto tutti gli elementi da jrpg che c'erano nella versione 3DS e anche i livelli col filmato dietro, per non parlare poi del modello di vendita adottato.
gli elementi jrpg ci sono tutti, non ti so dire dei livelli con i filmati dietro perchè ho la versione free in cu manca praticamente tutto, ma anche se fosse a fronte di tutti gli altri contenuti non è una grande perdita