3DS Theatrhythm Final Fantasy | 6 Luglio 2012

Chibi

Re dei Folletti
io sto tipo a 30 ore di gioco XD ho già sbloccato vari personaggi, e ho trovato una dark note assolutamente perfetta, che ho messo in condivisione, che permette di sbloccare sephiroth e kain, che sono i 2 pg più tosti da sbloccare. comunque non sono solo 13 i pg sbloccabili: sono 1 per ogni ff, e poi ce ne sono 3 extra che sono appunto sephiroth, kain e cosmos, che sono "segreti" e i pià cattivi da sbloccare
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho sbloccato tutti i personaggi e ho sbloccato tutte le dark notes fino a 99, da qel punto in poi continua a generarne di nuove ma bisogna cancellarne una delle vecchie.

Mi mancherebbero le serie a difficoltà ultimate ma sinceramente dopo 40 ore di gioco ho voglia di cambiare, forse lo riprenderò in futuro; grandissimo gioco!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mentre ero in giro con l'ipad incuriosito mi sono scaricato la versione IOS e ho scoperto, con enorme sorpresa, che è semplicemente fantastica e sovrasta letteralmente la versione 3DS. Innanzitutto giocarlo con le dita anzichè con il pennino mi viene più facile, ma poi ci sono le modalità quest, l'editing dei livelli, le condivisioni su twitter e chi più ne ha più ne metta.
E' si vero che comprando tutti i pacchetti si spendono più di 20 Euro, ma a saperlo prima avrei preso questa versione anzichè quella per 3DS
 

bad_hunter

Metroid Hunter
mentre ero in giro con l'ipad incuriosito mi sono scaricato la versione IOS e ho scoperto, con enorme sorpresa, che è semplicemente fantastica e sovrasta letteralmente la versione 3DS. Innanzitutto giocarlo con le dita anzichè con il pennino mi viene più facile, ma poi ci sono le modalità quest, l'editing dei livelli, le condivisioni su twitter e chi più ne ha più ne metta.
E' si vero che comprando tutti i pacchetti si spendono più di 20 Euro, ma a saperlo prima avrei preso questa versione anzichè quella per 3DS

Leggevo che invece hanno tolto tutti gli elementi da jrpg che c'erano nella versione 3DS e anche i livelli col filmato dietro, per non parlare poi del modello di vendita adottato.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Leggevo che invece hanno tolto tutti gli elementi da jrpg che c'erano nella versione 3DS e anche i livelli col filmato dietro, per non parlare poi del modello di vendita adottato.

gli elementi jrpg ci sono tutti, non ti so dire dei livelli con i filmati dietro perchè ho la versione free in cu manca praticamente tutto, ma anche se fosse a fronte di tutti gli altri contenuti non è una grande perdita
 

bad_hunter

Metroid Hunter
gli elementi jrpg ci sono tutti, non ti so dire dei livelli con i filmati dietro perchè ho la versione free in cu manca praticamente tutto, ma anche se fosse a fronte di tutti gli altri contenuti non è una grande perdita

Così diceva la recensione di IGN italia, probabilmente si riferivano alle varie statistiche che servono per buttare giù i boss, non credo quindi che abbiano scritto una boiata.
 
Top