Watch Dogs

Bahamut Zero

Dreamcaster
Watch Dogs

[video=youtube;gkrloLw6AqU]http://www.youtube.com/watch?v=gkrloLw6AqU[/video]

Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Data di uscita: TBA 2013
Piattaforme: PS3, X360, TBA

Ambientato in un mondo in mano agli interessi economici di multinazionali che hanno creato una rete di informazioni che collega tutto e tutti. Mi pare.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in attesa di WiiU per me è un parimerito tra questo, Tomb Raider e The Last of Us. ci metterei anche Halo4 ma non conosco approfonditamente la serie per giudicarlo nel merito, e poi gli altri sono in pratica tre nuovi ip mentre halo no, quindi già questo basterebbe ad escluderlo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Chissà perchè me l'ero perso.
Mi limito a sbavare e ad aspettare febbrilmente altro materiale da questo probabile gioiellino.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io devo ancora vedere Tomb Raider o The Last of Us, oggi mi farò un trippone, devo guardarmi 4 conferenze (avrei guardato sony in diretta se non avessi avuto problemi di linea .-.)

Per cui allo stato attuale, Watch Dogs è la cosa migliore che abbia visto tra Konami/Nintendo Pre E3 e Ubisoft (mi manca Mr. Caffeine).
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Per quanto mi riguarda watch dogs se la lotta con rising e halo 4 però non ho ancora visto nulla di Sony e manca sopratutto Nintendo che molto probabilmente avrà il titolo che stavo cercando.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;ZSxZm5yaySE]http://www.youtube.com/watch?v=ZSxZm5yaySE&feature=player_embedded#![/video]

Molte promesse sul tipo di gameplay libero.

quanta tara dobbiamo togliere dalle solite parole ubisfot?

piattaforme nextgen, pc, current gen, wiiu.

sul piano tecnico si conferma impressionante, anche se nella demo di ieri notte c'era molto tearing.
quando si avvicinerà l'uscita valuterò se prenderlo su wiiu, pc (se il mio computer sarà ancora all'altezza in quel momento, ma non credo che un upgrade non sia in grado di riempire il gap) o rimandare di qualche anno in attesa dell'acquisto di una console nextgen.
se da un lato sarà interessante vedere come se la cava wiiu con questo titolo, dall'altro i giochi ubisoft non sono nulla di imperdibile quindi non morirò certo di curiosità spasmodica mentre aspetto.

è senza dubbio un gioco goloso nella line up di lancio di ps4, resta da vedere se microsoft controbatterà sul piano della tempistica a questo punto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non posso scrivere altro se non che ha tutto il potenziale per entrare di diritto tra i migliori titoli degli ultimi anni e, proprio per via di questa facoltà, ha anche grosse possibilità di cadere in disgrazia.
Non.Fate.Cazzate.Con.Watch.Dogs.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri sera e devo dire che mi è davvero piaciuto, anche lato trama che ho visto in molti hanno criticato. La vera critica che faccio alla trama di WD è quella di non aver osato toccare a approfondire alcune tematiche che sarebbero state parecchio interessanti e praticamente mai affrontate dal media videoludico, lasciando che il tutto si riducesse ad una classica trama hollywoodiana, che comunque sa intrattenere con gusto.
Mi sono divertito parecchio anche lato gameplay, una bella alternativa a GTA che grazie alla meccanica dello smartphone ti senti davvero padrone di una città, soprattutto nella fase degli inseguimenti dove a mio avviso riesce addirittura a superarsi per difficoltà e spettacolarità alla serie Rockstar.
Un plauso anche al comparto online, ispirato per gran parte a quello di Dark Soul, capace di integrarsi talmente bene al gioco che spesso neanche te ne accorgi di essere stato invaso o di invadere qualcuno, visto che non ci sono stacchi o tempi di caricamento mentre il tutto avviene in tempo reale quasi come se facesse parte di una delle tante missioni in single player.
Per quanto concerne le attività secondarie mi sono piaciute da dio i 4 trip digitali, devi veri e propri giochi nel gioco, realizzati con una cura quasi maniacale.
L'unica cosa che mi ha dato a noia subito sono invece le missioni secondarie, ne ho fatte giusto due per tipo, ma erano così tante, numerose e ripetitive che non me la sono sentita di completarle tutte, non avevano lo stesso fascino di quelle di GTAV (che per intenderci, ho mollato pure quelle).
Aggiungo infine che, l'ho giocato su PS4, ho avuto la fortuna di non incorrere nei bug che si vedono spesso su internet, il gioco si è concluso senza alcun problema tecnico.
Di sicuro non è il capolavoro che mi aspettavo quando vidi la demo di due anni fa, ma almeno non si è rivelato nemmeno la delusione che mi aspettavo dopo averlo rivisto mesi fa in una forma non proprio smaliante, quindi non posso che ritenermi più che soddisfatto per il risultato finale
 
Top