Prezzo Skyrim?

Gaeligatto

Guerriero della luce
salve a tutti, ho un piccolo problema, ho venduto skyrim al gamestop, (mai scelta fu più sbagliata), ho una grandissima voglia di giocarci ancora, il problema è che il gioco costa ancora verso i 50 euro!! possibile che dopo 6 mesi non si è ancora deprezzato decentemente?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum

LordKefka

Hōsei Yamasaki
salve a tutti, ho un piccolo problema, ho venduto skyrim al gamestop, (mai scelta fu più sbagliata), ho una grandissima voglia di giocarci ancora, il problema è che il gioco costa ancora verso i 50 euro!! possibile che dopo 6 mesi non si è ancora deprezzato decentemente?

Sono mesi che lo sto cercando, solo tramite import dall'america si può scendere sotto i 20€ incluse spedizioni ma si incorre nelle tasse doganali. Btw, io sto cercando solo la versione per ps3, quelle per PC se ne trovano a iose anche a 10€, tutte dalla Germania.

Gaeligatto

Guerriero della luce
è per console, visto che non penso che sul mio pc giri, sono sdegnato però dal fatto che costi così tanto, per gli altri giochi non vale così, ( da vedersi final fantasy XIII-2 che si è deprezzato in maniera paurosa)
edit: purtroppo io lo cerco in italiano :/

LordKefka

Hōsei Yamasaki
è per console, visto che non penso che sul mio pc giri, sono sdegnato però dal fatto che costi così tanto, per gli altri giochi non vale così, ( da vedersi final fantasy XIII-2 che si è deprezzato in maniera paurosa)
edit: purtroppo io lo cerco in italiano :/

Trovalo per PC e patchalo, altri modi economici non ci sono.

andxel

Zero Shift
Anche da siti come Zavvi e The Hut costa sempre almeno 50 euro nuovo.Il che è ridicolo per un gioco uscito a Novembre,ma vabbè...

bad_hunter

Metroid Hunter
Anche da siti come Zavvi e The Hut costa sempre almeno 50 euro nuovo.Il che è ridicolo per un gioco uscito a Novembre,ma vabbè...

Finchè vende come il pane perchè devono abbassare il prezzo?

Rendetevi conto che Skyrim è fisso nella top 10 di steam da quando è uscito, non è cosa facile visto oltre alla concorrenza delle nuove uscite ci sono anche gli offertoni di steam.

bad_hunter

Metroid Hunter
50 euro, il prezzo di quando è uscito.

Ha avuto però qualche offerta e il minimo che ha toccato è stato 33 euro (potrei sbagliarmi però).