ROMA - TORNEO DI SOUL CALIBUR 4 - Sabato 31 gennaio 2009

Knukle

Il dimenticatore
No beh, lo facciamo solo per accrescere l'hype attorno a Link, cosi quando ve lo ritroverete davanti penserete "Wow, chissà come sarà forte", quando invece probabilmente verrà ownato subito ):

gli creiamo attorno un'aura di terrore, contando sul fatto che gli altri si spaventino e gettino la spugna...
...
...
...
poveri noi
:sad:

Hitoshura

Free will is an illusion
Link potrà anche andare e ritornare ownato, fatto stà che qui dentro nessuno lo ha ancora battuto a nulla :laugh:
Solo io ho ancora qualche possibilità a KoF :cheesy:

E no Link, quel dannato Snk Vs Capcom 2 non lo considero, sai perchè :noworry:

Link Zero

RiskBreaker
A PES grazie al cippo, lol >__>
E poi sono l'unico del sito che gioca a SCIV?

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ci gioco anche io, vieni in Sardegna e ci sfidiamo =P
Non ho i soldi per andare a Roma. Mi vorrei far finanziare da Gamesource, ma pretendo la suite imperiale al Lord Byron >_>

Teocida

Oltreuomo
E daje... non ho ps3! Uso quella di un mio amico che in ogni caso non ha la connessione, ed inoltre ha venduto stamattina SC IV al gamestop a 20 euro.
Quindi vientene in Sardegna, che ti presento anche qualche amica figa.

kaos31

Active Member
E daje... non ho ps3! Uso quella di un mio amico che in ogni caso non ha la connessione, ed inoltre ha venduto stamattina SC IV al gamestop a 20 euro.
Quindi vientene in Sardegna, che ti presento anche qualche amica figa.

Io non ci gioco, pero' mi farebbe piacere essere ospitato da te.

Teocida

Oltreuomo
Lol se vuoi venire, vieni pure, ma io non ho parlato di ospitare (a meno che non ti accontenti del pavimento, visto che non ho letti disponibili >_>).
Oppure ti fai ospitare da loro =P

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ok.

Se vinco, voglio una scorta vitalizia di noodles (e sia chiaro, non quele merde che davano al Lucca, ma noodles fatti come dio comanda). Se vinci tu, non ti becchi niente.