Indovina il gioco! - III Edizione

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Nisba. Primi indizi:
- per azzeccare il genere diffidate da quello che l'ambientazione suggerisce;
- se ci avete giocato dovreste riconoscerlo dai particolari, concentratevi su quelli;
- uno di voi ci è andato molto vicino (e NON sto parlando di aver nominato un capitolo invece di un'altro della stessa saga).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dovevate aspettare proprio quando mi sono assentate per cominciare eh? maledetti >.>

comunque non ne ho la più pallida idea, i giochi che volevo nominare son già stati nominati quindi sparo matrix path of neo XD
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ok, forse non è abbastanza indicativo come screen per essere riconosciuto. Proviamo così:

sden2.png
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ok, nuovo gioco:

10rk29h.png


Ancora una volta, spero non sia troppo difficile o troppo facile (disse nuovamente prima che qualcuno lo indovinasse alla prima)
 

Natsumi

Killing Joke
Edito perché anche se scontato dato l'avatar di federossoblu, provo con Super Meat boy
 
Ultima modifica da un moderatore:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Great_player volevi arrivarci a esclusione, a forza di sparare titoli? :asd: Mi spiace, perché paradossalmente quello che si era avvicinato di più eri proprio tu con Ehrgeiz.

Tentare non costa nulla, e poi non mi venive in mente nessun altro picchiaduro con quella grafica, non lo conosco questo gioco. :asd:

Classifica aggiornata.
 
Top