Indovina il gioco! - III Edizione

Nisba. Primi indizi:
- per azzeccare il genere diffidate da quello che l'ambientazione suggerisce;
- se ci avete giocato dovreste riconoscerlo dai particolari, concentratevi su quelli;
- uno di voi ci è andato molto vicino (e NON sto parlando di aver nominato un capitolo invece di un'altro della stessa saga).

dovevate aspettare proprio quando mi sono assentate per cominciare eh? maledetti >.>

comunque non ne ho la più pallida idea, i giochi che volevo nominare son già stati nominati quindi sparo matrix path of neo XD

Ok, forse non è abbastanza indicativo come screen per essere riconosciuto. Proviamo così:

sden2.png

Ok, nuovo gioco:

10rk29h.png

Ancora una volta, spero non sia troppo difficile o troppo facile (disse nuovamente prima che qualcuno lo indovinasse alla prima)

Edito perché anche se scontato dato l'avatar di federossoblu, provo con Super Meat boy

Ultima modifica da un moderatore:
Great_player volevi arrivarci a esclusione, a forza di sparare titoli? :asd: Mi spiace, perché paradossalmente quello che si era avvicinato di più eri proprio tu con Ehrgeiz.

Tentare non costa nulla, e poi non mi venive in mente nessun altro picchiaduro con quella grafica, non lo conosco questo gioco. :asd:

Classifica aggiornata.

Indietro