Indovina il gioco! - III Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se lo dici tu, a me viene in mente sonic o megaman ma non sembra nessuno dei due XD provo a dire megaman x7 o x8
 

Teocida

Oltreuomo
Che poi quel Contra 4 ricorda pure molto graficamente Alien 3, e son entrambi Run&Gun eheheh

Comunque della nuova immagine non si capisce nulla lol, altro che facile! Sparo un Croc giusto per dire qualcosa.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non è un caso se l'immagine tagliata la chiamai alien prima che tinypic la rinominasse XD

visto che ne ho nominati solo due prima, uso questo post per aggiungerne un terzo: epic mickey
 

Natsumi

Killing Joke
Uff sono rimasta troppo indietro, sto facendo pena in questa edizione del gioco! Sparo uno Spyro 2: Gateway to Glimmer
 

Ladro

Gentil Ladro
Che bello essere di nuovo quello che posta! È bello per poter dire ha tutti che avete sbagliato XD
Ancora uno all'aiuto però.

Lo so che l'immagine è un po' quello che è, ma ci sono punti cardine.
 

Ladro

Gentil Ladro
Per caso è Metal Gear? (sicuro come la morte qualcuno l'avrebbe scritto XD)

No, mi dispiace, non è Metal Gear ma visto che siamo arrivati a 5 tentativi vi do l'aiuto come promesso.
Vi dico il genere: è perlopiù un 3ps con qualcosina di platform.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un tps quella roba li? @_@ e io che credevo di conoscerlo

dico dirge of cerberus per trollare un po :sisi:
 

Ladro

Gentil Ladro
"Quella roba" un minimo di rispetto per la mia immagine ed il titolo rappresentato! XD
Comunque no, è più vecchio di Dirge of Cerberus.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sparo: Metal Arms: Glitch in the System o Metal wolf chaos, anche perchè non ne ho la minima idea di che gioco sia (obiettivo prossimo aiuto con la piattaforma :asd:)
 

Ladro

Gentil Ladro
Neanche questo. Il cristallo là al centro è abbastanza emblematico, nel gioco stanno ovunque, per questo mi sono permesso di eclissare il resto.
Vi dico subito che non è conosciutissimo, la casa produttrice sì però, quindi gode di luce riflessa come titolo =)
 

Ladro

Gentil Ladro
Di solito il genere lo considero un indizio serio. Se poi non mi proponete niente che ci posso fare? =)
Facciamo che vi dico che è del 1998 allora.

Ricapitolando: 3PS del 1998 prodotto da una famosa casa produttrice.
 
Top