Indovina il gioco! - III Edizione

Level MD

The Secret Darkness
No, nessuna avventura grafica. Il genere comunque è ben visibile incontrovertibilmente dallo screen!

C'è il mirino
dgpdhk.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Nada, vi do un altro aiuto. Nel gioco, seppur minima, è presente una libertà di "scelta" nell'esplorazione e nell'approccio per compiere la missione del momento.
 

Teocida

Oltreuomo
Ti direi che sbagli per due motivi principali: TC è uscito su più piattaforme (tant'è che lo ho ancora per PSX originale insieme alla G-Con) e soprattutto dove ce la vedi in esso la "libertà" nell'esplorazione? :p

Altro aiutino va, il gioco fa parte di una serie.
 

Ladro

Gentil Ladro
Hai presente quando ti dice se vuoi andare a destra o a sinistra? Quella è una scelta.

Ma io con gli spari mi annoio, per me sono quasi tutti uguali questi giochi =)

Mi sparo un Virtua Cop giusto per avanzare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non credo sia con lightgun se c'è libertà di movimento e un mirino visibile, l'unico che conosco è resident evil survivor ma l'avrei riconosciuto se fosse stato quello, credo XD

quindi boh, medal of honor?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la cosa che non riuscivo a mettere a fuoco, il mirino sembrava quello sulla destra e quello a sinistra sembrava una sorta di mini-mappa; inoltre dallo screen sembrava un gioco più vecchio. :asd:

Ecco il prossimo, non è difficile e nell'immagine ci sono tutti gli elementi per indovinarlo al volo:

grgr2.jpg
 
Top