Indovina il gioco! - III Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
almeno ho avuto la conferma che non l'ho mai visto, quello di Teo XD

quello nuovo è rogue galaxy (i facili sono tutti miei)
 

Teocida

Oltreuomo
Ecco la cosa che non riuscivo a mettere a fuoco, il mirino sembrava quello sulla destra e quello a sinistra sembrava una sorta di mini-mappa;

Ho cercato apposta di inserire i due mirini per sviare :asd:

Cavolo, avrei dovuto beccarlo, quello si che è un gioco hardcore!!

Infatti me lo ricordo difficilotto, anche perché anche al tempo trovavo un po' scomodo gestire i movimenti con la tastiera (sebbene giocassi indubbiamente di più al PC).
Mi ricordo uno schema ambientato in delle fogne in cui veniva liberato del gas, ed era da completare a tempo... un macello!

Lol e scopro ora (cercando inutilmente di trovare sul tubo quel livello) che c'era un easter egg che permetteva di entrare in Matrix!
[YT]0TpbkfN8Zks[/YT]
Che figata!

almeno ho avuto la conferma che non l'ho mai visto, quello di Teo XD

Probabilmente ti sbagli, è la seconda volta che lo posto quindi lo hai sicuramente visto dato che sei attivo sin dalla prima edizione :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Probabilmente ti sbagli, è la seconda volta che lo posto quindi lo hai sicuramente visto dato che sei attivo sin dalla prima edizione :D
mi sopravvaluti se credi che ricordi tutti i titoli postati da 4 anni a sta parte XD manco i miei ricordo

ecco fatto, finalmente un'immagine che gugol non trova (sta diventando più difficile fregare gugol o è solo una mia impressione?)

9kv5uc.png


titolo esatto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
mi sopravvaluti se credi che ricordi tutti i titoli postati da 4 anni a sta parte XD manco i miei ricordo

ecco fatto, finalmente un'immagine che gugol non trova (sta diventando più difficile fregare gugol o è solo una mia impressione?)

9kv5uc.png


titolo esatto!

Sparo uno tra Metroid Fusion e Metroid Zero Mission
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, a me quelle cose sanno di xenomorfi, ed il gioco mi sa di run & gun. Quindi dico Alien 3, la versione per Mega Drive, ma visto che si possono dire ancora fino a 3 giochi aggiungo pure Alien 3, la versione per Super Nintendo (che son due giochi effettivamente diversi).
 

Ladro

Gentil Ladro
Headshot!
Anch'io avevo pensato ad Alien, ma quelli mi sembravano un po' più vecchi graficamente, poi mi sono chiesto... in quale gioco 2d vai in giro a sparare a degli alieni?
Io in realtà Contra lo ricordo più per le copertine copiate ale locandine di film di Stallone e Schwarzenegger. XD
Bando alle ciance eccovi la nuova immagine:
simm.jpg

(io gugol lo frego sempre quindi sono veloce :p) Titolo esatto ma dovrebbe essere facile.
 
Top