Indovina il gioco! - III Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Non mi ricordo la stringa per ridimensionare le immagini quindi attaccatevi =)
spiralknights.jpg

Meno male che ci sta Xeno ad indovinarmele sennò chissà quanto ci stavamo in alto mare. =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Il mitico Windjammers *_*

Mammamia che ricordi, ti voglio bene xeno, devo assolutamente rigiocarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Il mitico Windjammers *_*

Mammamia che ricordi, ti voglio bene xeno, devo assolutamente rigiocarlo.
Dovrei essere dispiaciuto che è stato indovinato subito, ma la bro-nostalgia prevale. *_*
Io ci buttai una quantità indefinita di gettoni in sala-giochi, e non credo di essere mai riuscito a finirlo (ero anche un ragazzino).
Alla emulatore-mobile!
tumblr_mixxv38LmO1r5ur0ho1_500.gif
 

kaos31

Active Member
Posto il gioco e ti seguo a ruota.

Veniamo a noi, ho letto nelle prime pagine che ora google riconosce anche i ritagli, ritagliando da youtube quindi si sta sicuri?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non è detto. Uno stamp di YouTube potrebbe comunque essere simile a uno screenshot presente nel web.
Il mio consiglio è: fai lo stamp, salvalo e prova a fare la ricerca immagini su google usando il file dello stamp.
 

kaos31

Active Member
Ahaha la tua fama e' ben giustificata. Questo e' il mio gioco preferito su snes. Mentre tutti avevano la ps1 io mi comprai questo e quando lo feci vedere ai miei amici facevano la fila per tornare a casa mia... e tutti loro avevano la ps1.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Fama? Oddio, che fama? Al massimo fame, quella tanta e di frequente. xD
Comunque anche io te vojo bbene, era anche uno dei miei preferiti su SNES (insieme ovviamente a DKC, KI ecc...). Anche io sono tirato avanti con la 16-bit Nintendo per un bel po' mentre tutti erano alla Psx. Del resto aveva talmente tanti giochi stupendi... e talmente mitica da potersi permettere i porting di SF Alpha 2 e Ultimate MK3. Avoja a giocare!

Ok, next:

yunoguess1.png
 
Top