Classifiche achievement utenti

credo che ci capiterà veramente poche volte che un utente sblocchi achievement per più piattaforme e comunque se dovesse capitare si conterà solo il numero massimo di achievement sbloccati per 1 piattaforma.
mi sembra giusto, resta solo un altro dubbio ed è: come si fa in quei casi in cui lo stesso giocho ha liste achievement diverse in base alla piattaforma? ad esempio esistono giochi come burnout paradise, bioshock o plants vs zombies che hanno proprio un numero diverso di achievement su ps3/360/steam, e ce ne saranno altri di sicuro

beh almeno adesso l'unico platino che ho può tornarmi utile, corro a segnalarlo \o/

Oddio non mi parlare di Bioshock 51 Achievement differenti e devi spulciare di tutto....bella questa iniziativa...se mio fratello non fosse allergico ai forum farebbe una strage XD

No, puoi segnalare quelli che vuoi ma per te un secondo posto non vale poi questo granchè :p

Comunque ho aggiornato la classifica generale nel primo post ;)
  1. Virgo Van Valentine - 406 achievement
  2. Pissio - 325 achievement
  3. el_barto_84 - 201 achievement
  4. Code - 159 achievement
  5. federossoblu - 157 achievement
  6. War - 100 achievement
  7. Teocida - 100 achievement
  8. Zoro83 - 100 achievement
  9. Enigma - 98 achievement
  10. Andxel - 90 achievement
  11. Zamo - 65 achievement

Forse è il caso di fare una classifica separata per pissio :ahsisi:
  1. Pissio - 1771 achievement
  2. Virgo Van Valentine - 406 achievement
  3. el_barto_84 - 342 achievement
  4. Code - 159 achievement
  5. federossoblu - 157 achievement
  6. Enigma - 110 achievement
  7. War - 100 achievement
  8. Teocida - 100 achievement
  9. Zoro83 - 100 achievement
  10. Andxel - 90 achievement
  11. Zamo - 65 achievement
  12. Geminx - 58 achievement

Io non ho ancora finito eh. Però credo che Pissio mi batta ugualmente :asd: Ha giocato a molti più titoli di me e più giochi equivalgono a più achievement :)

Il problema grosso è che c'è un errore di fondo. Paolo lo sa, lui dovrebbe essere il no. 2 a prescindere.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro