Classifiche achievement utenti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo che ci capiterà veramente poche volte che un utente sblocchi achievement per più piattaforme e comunque se dovesse capitare si conterà solo il numero massimo di achievement sbloccati per 1 piattaforma.
mi sembra giusto, resta solo un altro dubbio ed è: come si fa in quei casi in cui lo stesso giocho ha liste achievement diverse in base alla piattaforma? ad esempio esistono giochi come burnout paradise, bioshock o plants vs zombies che hanno proprio un numero diverso di achievement su ps3/360/steam, e ce ne saranno altri di sicuro

beh almeno adesso l'unico platino che ho può tornarmi utile, corro a segnalarlo \o/
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Oddio non mi parlare di Bioshock 51 Achievement differenti e devi spulciare di tutto....bella questa iniziativa...se mio fratello non fosse allergico ai forum farebbe una strage XD
 

el_barto_84

Active Member
No, puoi segnalare quelli che vuoi ma per te un secondo posto non vale poi questo granchè :p

Comunque ho aggiornato la classifica generale nel primo post ;)
  1. Virgo Van Valentine - 406 achievement
  2. Pissio - 325 achievement
  3. el_barto_84 - 201 achievement
  4. Code - 159 achievement
  5. federossoblu - 157 achievement
  6. War - 100 achievement
  7. Teocida - 100 achievement
  8. Zoro83 - 100 achievement
  9. Enigma - 98 achievement
  10. Andxel - 90 achievement
  11. Zamo - 65 achievement
 

el_barto_84

Active Member
Forse è il caso di fare una classifica separata per pissio :ahsisi:
  1. Pissio - 1771 achievement
  2. Virgo Van Valentine - 406 achievement
  3. el_barto_84 - 342 achievement
  4. Code - 159 achievement
  5. federossoblu - 157 achievement
  6. Enigma - 110 achievement
  7. War - 100 achievement
  8. Teocida - 100 achievement
  9. Zoro83 - 100 achievement
  10. Andxel - 90 achievement
  11. Zamo - 65 achievement
  12. Geminx - 58 achievement
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io non ho ancora finito eh. Però credo che Pissio mi batta ugualmente :asd: Ha giocato a molti più titoli di me e più giochi equivalgono a più achievement :)

Il problema grosso è che c'è un errore di fondo. Paolo lo sa, lui dovrebbe essere il no. 2 a prescindere.
 

el_barto_84

Active Member
Ultima modifica da un moderatore:
Top