PS3 Miglior Serie di Videogiochi

LionBlack

Nuovo utente
Staff Forum
Ragazzi e ragazze quali tra queste serie di videogame vi piace di più e quale gioco della serie vi è piaciuto di più?
Le scelte sono tra:
1) God Of War Series (I, II, III, Chains of Olympus, Ghost of Sparta)
2) Assassin's Creed Series (I, II, Brotherhood, Revelations, III)
3) Metal Gear Solid Series (I, Sons of Liberty, Snake Eater, Guns of the Patriots, Peace Walker, Rising)
4) Crysis Series (I, II, III)
5) Devil May Cry Series (I, II, III, IV, DmC)

Sinceramente tra questi io amo e preferisco Assassin's Creed per il coinvolgimento della storia! Il capitolo che mi è piaciuto di più è ovviamente Revelations, anche se gli altri non sono da meno! :rulez::rulez::rulez:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Considerando che ho giocato solo alla Saga di Assassin's Creed e sto cercando di finire il III, il mio voto va senza ombra di dubbio ad AC, il mio preferito?, bè...mi ha entusiasmato molto Brotherhood, anche se è durato decisamente poco.

Per le altre saghe mi piace molto God of War (i due capitoli per psp), ma preferisco AC, sia per trama che per i personaggi e le varie cose da fare obbiettivi da sbloccare ecc... ;)
 

kaos31

Active Member
Hanno riaperto le aste di Gamesource?

Suvvia, sii un po piu' cortese. No, le aste sono sempre momentanemante chiuse. So che la tentazione e' forte ma evitiamo post col solo messaggio ironico.

Riguardo il thread, considerata la diversita' dei generi ti rispondo per ovvie ragioni con la saga che mi ha piu' arricchito videoludicamente parlando e non. Ovviamente mi riferisco a Metal gear. Il 4 e' in assoluto il mio preferito, la bibbia dei videogiochi lo considero.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Suvvia, sii un po piu' cortese. No, le aste sono sempre momentanemante chiuse. So che la tentazione e' forte ma evitiamo post col solo messaggio ironico.

Riguardo il thread, considerata la diversita' dei generi ti rispondo per ovvie ragioni con la saga che mi ha piu' arricchito videoludicamente parlando e non. Ovviamente mi riferisco a Metal gear. Il 4 e' in assoluto il mio preferito, la bibbia dei videogiochi lo considero.

Beh sai, ogni tanto fa anche bene fare ironia su utenti che non siano Angelface, giusto per cambiare!

Visto che poi sembro uno spammone rispondo al topic, in primis andrebbe tolto il tag PS3 visto che solo una di quelle saghe è esclusiva Sony, riguardo alla scelta delle serie credo sia soltanto in base ai gusti Lionblack e quindi non ci sia dietro chissà quale logica (correggimi se sbaglio lion), ecco i miei commenti:

1) Giocati solo il primo e il secondo, una bella serie nonostante sia sopravvalutata, voto il secondo.
2) Giocato solo il primo e mollato la serie per il disgusto, fosse per me brucerei tutte le copie degli AC sparse per il globo.
3) La mia serie preferita in assoluto, andrebbero però aggiunti i capitoli per MSX e tolto il rising visto che è uno spin off con veramente poco in comune con i titoli principali, li ho giocati tutti trane peace walker ed il 4 e il 3 è il mio preferito.
4) Stesso discorso di AC però sarei comunque curioso di provare Crysis 2 (la demo del multi mi era piaciuta).
5) Ho giocato solo i primi 3, voto il terzo.
 

LionBlack

Nuovo utente
Staff Forum
Beh sai, ogni tanto fa anche bene fare ironia su utenti che non siano Angelface, giusto per cambiare!

Visto che poi sembro uno spammone rispondo al topic, in primis andrebbe tolto il tag PS3 visto che solo una di quelle saghe è esclusiva Sony, riguardo alla scelta delle serie credo sia soltanto in base ai gusti Lionblack e quindi non ci sia dietro chissà quale logica (correggimi se sbaglio lion), ecco i miei commenti:

1) Giocati solo il primo e il secondo, una bella serie nonostante sia sopravvalutata, voto il secondo.
2) Giocato solo il primo e mollato la serie per il disgusto, fosse per me brucerei tutte le copie degli AC sparse per il globo.
3) La mia serie preferita in assoluto, andrebbero però aggiunti i capitoli per MSX e tolto il rising visto che è uno spin off con veramente poco in comune con i titoli principali, li ho giocati tutti trane peace walker ed il 4 e il 3 è il mio preferito.
4) Stesso discorso di AC però sarei comunque curioso di provare Crysis 2 (la demo del multi mi era piaciuta).
5) Ho giocato solo i primi 3, voto il terzo.

Si ce ne sono così tanti che ho messo solo alcuni che mi ricordavo ;)
Quali altre saghe metteresti Bad?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non voterei AC neanche in una classifica in cui è l' unico candidato.. detto ciò, comunque tra quelle indicate, qualsiasi capitolo di MGS è non so quante spanne sopra le altre saghe

Appena avevo letto il titolo del topic, comunque la prima parola che ho pensato è stata "Zelda"
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ecco, se mi nomini Zelda allora la metto nella lista delle liste sempre number One! *_*
 

andxel

Zero Shift
Riguardo il thread, considerata la diversita' dei generi ti rispondo per ovvie ragioni con la saga che mi ha piu' arricchito videoludicamente parlando e non. Ovviamente mi riferisco a Metal gear. Il 4 e' in assoluto il mio preferito, la bibbia dei videogiochi lo considero.
Kaos...Non giocare a Rising.O meglio,giocaci,ma pensalo come un videogioco che si chiami Rising Revengeance con protagonista Raiden.
Sennò finsce che uccidi qualcuno :asd: Comunque quotone.MGS rimane dopo anni la mia saga preferita con davvero pochi concorrenti che possano stare al suo passo.
 

Starkiller98

Nuovo utente
Il mio preferito è indubbiamente assassin's creed non solo x il gameplay, ma anche per la grafica e soprattutto x la storia ke è sempre + convincente anche se rimpiango un po' il vecchio ezio auditore
 

el_barto_84

Active Member
Il mio preferito è indubbiamente assassin's creed non solo x il gameplay, ma anche per la grafica e soprattutto x la storia ke è sempre + convincente anche se rimpiango un po' il vecchio ezio auditore
Poteva essere la migliore serie se si fossero fermati ai primi 2 capitoli e con un terzo capitolo non in sottotono come quello uscito. Con Black Flag Ubisoft raggiungerà la vetta del ridicolo con questa serie!
 
Top