MMO Un browsergame in ascii che crea dipendenza, ma attenti alle carie : Candy box !

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Si chiama Candy box ! ed è sviluppato da un ragazzo francese (aniwey) ed il fatto che rifiuti facebook me lo rende molto, ma molto simpatico :)

Il gioco ? graficamente stupefacente, avrete sicuramente bisogno di una scheda grafica di ultima generazione per giocarci.

Candy box !

Ma posso solo mangiare o buttare caramelle ?
Comincia a collezionarle vedrai che il gioco diventerà interessante, ottimo durante le pause di lavoro (io lo uso come antistress dopo 4 steps della tecnica del pomodoro)

Man mano che si prosegue con il gioco vengono attivate quest, e ci sono anche indovinelli logici posti dall' ipnorospo, hemm da una rana.

Assolutamente da provare
Vai a Gioco

Codice:
  .---.
       |   '.|  __
       | ___.--'  )
     _.-'_` _%%%_/
  .-'%%% a: a %%%
      %%  L   %%_
      _%\'-' |  /-.__
   .-' / )--' #/     '\
  /'  /  /---'(    :   \
 /   |  /( /|##|  \     |
/   ||# | / | /|   \    \
|   ||##| I \/ |   |   _|
|   ||: | o  |#|   |  / |
|   ||  / I  |:/  /   |/
|   ||  | o   /  /    /
|   \|  | I  |. /    /
 \  /|##| o  |.|    /
  \/ \::|/\_ /  ---'|

The candy merchant

CANDIE.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Le risposte della Rana :

Codice:
           .--._.--.
      The ( O     O ) Frog
          /   . .   \
         .`._______.'.
        /(           )\
      _/  \  \   /  /  \_
   .~   `  \  \ /  /  '   ~.
  {    -.   \  V  /   .-    }
_ _`.    \  |  |  |  /    .'_ _
>_       _} |  |  | {_       _<
 /. - ~ ,_-'  .^.  `-_, ~ - .\
          '-'|/   \|`-`

Domanda 1
do you _really_ love candies?

Risposta
yes

Domanda 2
if A implies B and B implies C, and D implies A, and E implies D, what does A imply?

Risposta
C

Domanda 3
Consider 10 days. If I give you 1 candy on the first day, and each other day I give you twice more candies than the previous one, how much candies will I give you on the day number 10?

Risposta
512

Domanda 4
if you could be whatever you want, what would you be?

Risposta
A Frog

Domanda 5
there's a fox, a lion and a wolf inside a lunar crater. The fox is about to bite the lion, which is about to bite the wolf, which is about to bite the fox. It's snowing and a shrub is watching the scene. Who's enjoying the story?

Risposta
me

Domanda 6
Now, just type the answer to that question and I'll give you a very special present : what is the only thing to go beyond the limits of our universe ?

Risposta
the answer

Codice:
        .--._.--.
      The ( O     O ) Frog
          /   . .   \
         .`._______.'.
        /(           )\
      _/  \  \   /  /  \_
   .~   `  \  \ /  /  '   ~.
  {    -.   \  V  /   .-    }
_ _`.    \  |  |  |  /    .'_ _
>_       _} |  |  | {_       _<
 /. - ~ ,_-'  .^.  `-_, ~ - .\
          '-'|/   \|`-`

"  I have no more sweets to   
    give you. It was a real   
  pleasure to play with you.  
         Thanks a lot.        "

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, ora penso di averla potenziata al massimo: 100 lecca lecca al secondo. Però non riesco a superare quella maledetta balena del terzo livello, anche se ho la spada di diamante al cioccolato. Immagino che dovrò aumentare gli HP e utilizzare gli incantesimi.

Anch'io sono all'entrata del castello

Gioco carinissimo! Però i prezzi dalla strega sono qualcosa di spropositato, bisogna accumularne un botto di lecca lecca
Tutti i lecca-lecca che guadagni piantali subito: io sono arrivato ad avere una produzione di 100 lecca lecca al secondo (oltre non credo vada, sto continuando a piantarne un po ma non aumenta).

Scusate il doppio post, ma ho quel problema che avevo segnalato che non mi permette di editare.

Volevo chiedere se tirando le caramelle a terra alla lunga accadeva qualcosa.

Sono all'interno del castello e ora ho anche il calderone per fare le pozioni e il convertitore di caramelle. Devo dire che questo ragazzo ha fatto davvero un gran bel lavoro per la profondità del gioco nonostante la relativa semplicità di realizzazione.

Sto gioco è fantastico, mi ha preso subito anche se adesso sono un po' bloccato e devo andare di farming tosto

molto, grazie davvero. Io ora sono all'ultima parte del castello ma è davvero ostica, c'è un boss finale di zona che è davvero pesante da battere, c'è da comprare/creare un sacco di roba (imho) se trovate una soluzione migliora esponete pure però

Indietro