Dark Souls II

andxel

Zero Shift
Bello anche il Sunlight Warrior Dark...In ogni caso ecco le due versioni del gioco disponibili a Marzo:

DSII_COMBOPreOrderBonus_mb02_091213_thumb.jpg

DSII_360ps3_BeautyShot_mb04vCL_091213_thumb.jpg


Sono stati mostrati anche due trailer al TGS.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Alcune news e info succose riguardo al gioco che non per ora non trovate in giro, si parla di differenza fra hollow e umano, covenant ecc ecc.

[video=youtube;1CGvXh_pEWs]http://www.youtube.com/watch?v=1CGvXh_pEWs[/video]
 

federossoblu

Ant of the Sky
Trailer Aching Bones

[YT]P-o2KMm-5tQ[/YT]


edit: non mi convince quello che dice ENB riguardo al fatto che si può essere invasi anche come hollows. Non voglio essere costretto ad interagire con gli altri giocatori. A questo punto se uno si vuole godere il gioco da solo e senza interferenze, deve per forza giocare offline.
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Video della beta di DS2. Non me lo sono visto (e non me lo vedrò) visto che ho deciso di giocarlo senza spoilerandomelo, però immagino dia un po' un'idea di come funzionino le skills nel nuovo capitolo e come funziona il multiplayer.

[YT]iQsoMWNF2ZQ[/YT]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Video della beta di DS2. Non me lo sono visto (e non me lo vedrò) visto che ho deciso di giocarlo senza spoilerandomelo, però immagino dia un po' un'idea di come funzionino le skills nel nuovo capitolo e come funziona il multiplayer.

[YT]iQsoMWNF2ZQ[/YT]

Il video non c'è più x_x
 

federossoblu

Ant of the Sky
L'ho già detto una volta, ma lo ripeto: i mostri che sono stati fatti vedere in questo trailer sono stupendamente orripilanti, da incubo. Ma avete visto quel coso fatto di persone che urlano? Veramente disturbante. E fantastico.
 

Code

In Brook We Trust!
Io ho trovato molto piu disturbante quel coso con la sola bocca che urla...sembra proprio roba di berserkiana memoria
 

andxel

Zero Shift
Spero proprio che in fatto di soundtrack questo DS abbia qualcosa in più da offrire del suo predecessore.
A parte la battle theme di Gwyn e quella di Ornstein e Smough, non c'erano tracce particolarmente memorabili.
Quanto alla trama, spero che continuino sulla stessa riga del primo. Ok, è bello vedere che stanno cercando di presentare personaggi più solidi e "presenti" a livello narrativo, ma il punto forte del primo DS era proprio l'atmosfera, non vorrei che la rovinino.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho letto che (finalmente) il multiplayer sarà server-based con appunto server a ciascuna regione. Questo in teoria dovrebbe far finire la pena del lag e dei problemi di latenza e forse delle attese a volte infinite nel matchmaking. Inoltre quest'ultimo oltre al livello sarà basato anche sul tempo di gioco, il che potrebbe anche andare bene se si può considerare valida l'identità: tempo=esperienza=abilità.

Avevamo sentito qualche tempo fa che anche come esseri vuoti si poteva essere invasi lo stesso, giusto? Beh a quanto pare per bilanciare questo, hanno creato un patto apposta i cui membri fanno la parte dei gendarmi e che verranno evocati automaticamente nel mondo dell'invaso. Inoltre chi invade avrà penalità anche quando perde.

Personalmente sono molto hyppato dal gioco in sè, però mi incuriosisce/rende perplesso questo nuovo multiplayer. Poi per il fatto che si può essere invasi anche come esseri vuoti, leggo in rete che la comunity è piuttosto divisa tra il seccato e l'affascinato, ma io penso che solo se l'esperienza online sarà tale da non farmi godere il gioco allora non mi farò problemi a giocare offline.
 
Top