Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bastardi... non posso nemmeno augurarvi di morire a ripetizione perche' è ordinaria amministrazione -.-
La difficoltà dei boss è molto fluttuante,si passa da boss che riesci a sconfiggere subito o con 2-3 tentativi a boss che ti fanno bestemmiare in aramaico antico. Comunque l'ho finito,dio che giocone l'ho trovato molto piu bello di dell'1,l'hanno migliorato in quasi tutti gli aspetti. L'unico peggioramento che ho notato è nei moveset delle armi che sono molto simili tra loro a differenza dell'1 che ogni arma è una mondo a sè. C'è anche la possibilità di continuare dopo il boss finale per scoprire tutto i segreti in libertà,oppure di andare direttamente in NG+.
Di armi ho usato la spada di Heide elettrica,la claymore+10 elettrica e spada delle spine
Veloce?è da settimana scorsa che ci gioco XD. Tra l'altro c'è gente che dice di averlo finito 3 volte,ci credo poco a meno che avevano la guida sottomano...comunque sarò stato sulla settantina di ore,domani guardo meglio.
L'unico peggioramento che ho notato è nei moveset delle armi che sono molto simili tra loro a differenza dell'1 che ogni arma è una mondo a sè.