Dark Souls II

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
La peccatrice una volta acceso la luce nella sala è diventa molto facile. Non è stata immediata ma dopo 3 o 4 volte me ne sono liberato. Freja anche, ha un move set troppo prevedibile: attiri attacco di una testa e ti sposti sull'altra. E' un pò lungo come metodo ma almeno non usa magie se stai sotto le gambe e poi è debolissima al fuoco. Terminati tutti i boss, compresi quelli opzionali, posso dire che i due più complicati per me sono stati smelter demon e ancient dragon, guarda caso entrambi opzionali.

Ho voglia di fare un pò di pvp, qualche consiglio su build?
 

federossoblu

Ant of the Sky
La peccatrice una volta acceso la luce nella sala è diventa molto facile. Non è stata immediata ma dopo 3 o 4 volte me ne sono liberato. Freja anche, ha un move set troppo prevedibile: attiri attacco di una testa e ti sposti sull'altra. E' un pò lungo come metodo ma almeno non usa magie se stai sotto le gambe e poi è debolissima al fuoco. Terminati tutti i boss, compresi quelli opzionali, posso dire che i due più complicati per me sono stati smelter demon e ancient dragon, guarda caso entrambi opzionali.

Ho voglia di fare un pò di pvp, qualche consiglio su build?

Quality build? Due armi? Faith-Dex con armi fulmine/fuoco (anche se ignoro ancora come è lo scaling dei danni rispetto ad una classica quality weapon con relativo buff)? Int-Str (utilizzando spade con danni magici e incantesimi ovviamente)?

Boh di scelte ce ne sono veramente quasi infinite.

edit: lol ho scoperto ora che si poteva combattere alla luce con la peccatrice. l'ho sconfitta al buio io.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Comunque avete capito a che tesoro si riferisce Pate al Picco terrestre?Ho guardato dappertutto ma nulla o_O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non importa che tipo di build, ho 6 Soul Vessel per il reset delle statistiche quindi posso fare un pò di prove ^ ^
Per Pate: non è che si riferisce al tesoro in Earthen Peak? Quello che dobbiamo prendere per continuare con la sua storia?
E' l'unico tesoro che mi viene in mente collegato a Pate e Creighton.
 

Code

In Brook We Trust!
YUp proprio quello. Dice che c'è un tesoro laggiù,ma non si capisce a cosa si riferisce...pensavo fosse oltre la porta accanto a lui,ma anche passando dall'altra parte non si trova niente a parte una lancia del fulmine e un Effige facendo qualche caduta libera.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Credo sia proprio la lancia del fulmine perchè dopo averla trovata, tornando da Pate, la sua quest si sblocca e lui si sposta.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gran metodo per ottenere titanite scintillante infinita e farmare 300.000+ anime in 10/15 minuti (servono oggetti e vengono mostrate zone da fine gioco, pericolo spoiler) ->

[yt]7vP-er0chpQ[/yt]
 

Code

In Brook We Trust!
Interessante,non ci avevo pensato.Ma solo io ho problemi col Randello grande ( e tutte le armi pesanti) che dopo il primo colpo inizia a colpire da tutte le part tranne che il bersaglio?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ieri sera sono andato un po' avanti e ho fatto la Torre del Fuoco di Heidi con tanto di boss fight il buon vecchio Ornstein (unendomi dopo ai Cavalieri del Blu), il cavaliere dei Draghi e poi dopo aver completato il Pontile Desolato ho battuto la Sentinella dentro la nave (di cui non ricordo il nome) per poi ritrovarmi alla Bastiglia perduta che avevo già completato qualche tempo fa. Tutte le boss fight sono state piuttosto facili visto che erano 1 vs 1 con nemici di dimensioni piuttosto proporzionali a quelle del personaggio.
Stasera ritornerò là perchè sicuramente mi sono perso qualcosa.

Per ora sto utilizzando Claymore+5, Alabarda+5, un arco corto+2 per ogni evenienza e sto alternando l'utilizzo di tanti bei aneli piuttosto utili come quello della rigenerazione, della cloranzia+1, della guardia reale. Sono circa a 30 ore di gioco finora, ma ho solo una sola anima gigante. Sono anche arrivato fino alla boss fight di Freja, ma l'ho lasciata in standby perché devo ancora mettermi a capire bene come evitare i suoi attacchi (maledetti quei stupidi ragnetti rompiballe) e soprattutto perché non è affatto comodo e veloce arrivarci da nessuno dei 2 ultimi falò che ho trovato nella Cava pietralucente.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Interessante,non ci avevo pensato.Ma solo io ho problemi col Randello grande ( e tutte le armi pesanti) che dopo il primo colpo inizia a colpire da tutte le part tranne che il bersaglio?
No non credo, sono proprio le dannate armi pesanti che sono troppo lente, infatti io di solito uso uno spadone che ha un movimento più ampio e anche se non uso il target di solito becco chi devo beccare, anche se si sposta a lato. Meglio metterci più tempo che rischiare di prendere un colpo.

Ieri sera sono andato un po' avanti e ho fatto la Torre del Fuoco di Heidi con tanto di boss fight il buon vecchio Ornstein (unendomi dopo ai Cavalieri del Blu), il cavaliere dei Draghi e poi dopo aver completato il Pontile Desolato ho battuto la Sentinella dentro la nave (di cui non ricordo il nome) per poi ritrovarmi alla Bastiglia perduta che avevo già completato qualche tempo fa. Tutte le boss fight sono state piuttosto facili visto che erano 1 vs 1 con nemici di dimensioni piuttosto proporzionali a quelle del personaggio.
Stasera ritornerò là perchè sicuramente mi sono perso qualcosa.

Per ora sto utilizzando Claymore+5, Alabarda+5, un arco corto+2 per ogni evenienza e sto alternando l'utilizzo di tanti bei aneli piuttosto utili come quello della rigenerazione, della cloranzia+1, della guardia reale. Sono circa a 30 ore di gioco finora, ma ho solo una sola anima gigante. Sono anche arrivato fino alla boss fight di Freja, ma l'ho lasciata in standby perché devo ancora mettermi a capire bene come evitare i suoi attacchi (maledetti quei stupidi ragnetti rompiballe) e soprattutto perché non è affatto comodo e veloce arrivarci da nessuno dei 2 ultimi falò che ho trovato nella Cava pietralucente.
In effetti non sei l'unico a pensare che i boss siano più facili di dark souls, anche a me è parso così (dai trovatemi una battaglia che vale solo anche la metà di Ornstein e Smough, o perchè no del Falso Re di demon's), ma ancora non ho capito se è un bene o un male : /
Anche Freja ha il suo move set ben definito, si tratta solo di attirare i suoi attacchi. Visto che ti devi spostare molto (da una testa all'altra), ti consiglio l'utilizzo di erbe / anelli / scudi che ricaricano in fretta la stamina. Potenzia più che puoi un'arma di fuoco (la piromanzia anche), perchè considerato il tipo di mostro è più debole a questo elemento e se riduci i tempi del combattimento c'è meno probabilità che i ragnetti tornino a farsi vedere. Scegli un lato e stai tra le sue gambe e il suo corpo, è il posto più sicuro.
 

Code

In Brook We Trust!
No non credo, sono proprio le dannate armi pesanti che sono troppo lente, infatti io di solito uso uno spadone che ha un movimento più ampio e anche se non uso il target di solito becco chi devo beccare, anche se si sposta a lato. Meglio metterci più tempo che rischiare di prendere un colpo.
No,il problema non è il fare in tembo a beccare il bersaglio ma proprio la direzione. Per dirti in un pvp col randello sembravo un'idiota perchè invece di colpire dritto,colpiva indietro a destra e a sinistra il tutto col lock attivo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Una roba del genere? xD

dark_souls_2__greatsword_players_in_a_nutshell_by_tbsdota-d7dpz3f.gif
 

Code

In Brook We Trust!
Si qulacosa del genere anche se molto peggio XDD

(dai trovatemi una battaglia che vale solo anche la metà di Ornstein e Smough, o perchè no del Falso Re di demon's)

Le sentinelle della rovina sono molto impegnative visto che le incontri anche molto presto, la peccatrice perduta è molto più forte del Falso Re,con quest'ultimo basta l'incantesimo guardia e una volta capito quando attaccare e quando scappare è una cavolata. Demon's souls è difficile finchè non prendi familiarità con le meccaniche,per il resto l'unica cosa da temere sono i pericoli ambientali e trappole.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quello con la peccatrice è uno scontro puramente fisico, quando la si incontra si dovrebbe già avere uno scudo 100% dif fisica. Una parata qua, un roll là e tanta pazienza, anche se ammetto che è stato uno degli scontri più divertenti proprio perchè è veloce. Con il Falso Re dovevi studiare una tattica, cioè per esempio dovevi pensare di prendere guardia e castarlo (e ricastarlo in combattimento, quindi trovando una giusta apertura anche per quello). Cicciabomba e spilungone utilizzavano anche fulmine e ti seccavano da lontano, pure se riuscivi a separarli per qualche secondo. Poi ovviamente ciascuno ha avuto la sua esperienza con i boss, chi li ha trovati più facili e chi no, questo è il bello di DS ^^
Ad esempio cicciabomba e spilungone sono stati per me motivo di un rage quit durato mesi e mesi dal primo DS.
 

Code

In Brook We Trust!
Anche il falso Re è puramente fisico,a parte per l'esplosione, eppure ho trovato molto piu difficoltoso la peccatrice che lui ( anche perchè l'ho fatto al buio e non illuminato)principalmente perchè scatta come un coniglio,colpirla è difficile anche con spade normali e non ha manco poca vita. Per dirti una volta imparato i meccanismi di Demon souls per me è stata una scampagnata(l'ho finito col set iniziale da ladro e il falcione magico+4),invece Dark souls 1 e 2 mi hanno fatto penare,e molto.
Cicciabomba e spilungone utilizzavano anche fulmine e ti seccavano da lontano, pure se riuscivi a separarli per qualche secondo.
Almeno con loro riuscivi a separarli,con le sentinelle manco per le vacche. li ho sconfitti grazie a un mio presunto errore che mentre mi stavano per colpire ho per sbaglio attaccato riuscendo a finirli tutti e due per **** lol
 
Top