FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

ff12 al massimo potrà avvicinarsi come bellezza a ff7 ma mai superralo secondo me ff7 nn lo battera mai nessun ff. secondo me è il FF per eccelenza in tutto.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
ff12 al massimo potrà avvicinarsi come bellezza a ff7 ma mai superralo secondo me ff7 nn lo battera mai nessun ff. secondo me è il FF per eccelenza in tutto.

Yuri Hyuga

come fai a dirlo se nn l hai giocato?
 

arkai

Nuovo utente
aspettiamo di averlo tra le mani poi giudikereme se sara bello pollice su se no critike a katinelle ^^
 

Bernie

Nuovo utente
Preferisco gli incontri casuali
Preferisco un unica arma per ogni personaggio che non può essere usata da tutti
Sono un po'conservatore
e vorrei tenermi la mia PS2 sarà possibile o dovrò comprare la 3?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bernie ha detto:
Preferisco gli incontri casuali
Preferisco un unica arma per ogni personaggio che non può essere usata da tutti
Sono un po'conservatore
e vorrei tenermi la mia PS2 sarà possibile o dovrò comprare la 3?

FFXII sarà su PS2 nn ti preoccupare
 

Kalyth

Nuovo utente
Ho visto anche io il trailer dell'E3 e devo dire che sembra promettere bene, nonostante la tecnologia (io preferisco il fantasy puro, cosa che in FF non si è mai vista, tranne quasi nel IX e vabbe', nell'XI)..
Grande il mondo di Ivalice, spero in riferimenti ai due FFTactics (bellissimi entrambi), e in una trama simile a quella di qeusti due strategici.
Il sistema di combattimento lo giudicherò solo dopo averlo provato, prima non credo sia giusto.

Che le musiche siano sia di Uematsu che della'ltro (lol non mi ricordo il nome) è un'altra ottima notizia per me.
Sarà su PS2, e sono felicicssimo.
Uscirà nel 2006 in USA...e vabbe', ci siamo abituati no?
Guai se lo doppiano in italiano però! (mo' sollevo il vespaio, già lo so...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kalyth ha detto:
Ho visto anche io il trailer dell'E3 e devo dire che sembra promettere bene, nonostante la tecnologia (io preferisco il fantasy puro, cosa che in FF non si è mai vista, tranne quasi nel IX e vabbe', nell'XI)..
Grande il mondo di Ivalice, spero in riferimenti ai due FFTactics (bellissimi entrambi), e in una trama simile a quella di qeusti due strategici.
Il sistema di combattimento lo giudicherò solo dopo averlo provato, prima non credo sia giusto.

Che le musiche siano sia di Uematsu che della'ltro (lol non mi ricordo il nome) è un'altra ottima notizia per me.
Sarà su PS2, e sono felicicssimo.
Uscirà nel 2006 in USA...e vabbe', ci siamo abituati no?
Guai se lo doppiano in italiano però! (mo' sollevo il vespaio, già lo so...)

Hitoshi Sakimoto è l altro compositore. Dubito fortemente un doppiaggio in italiano visto che nn se ne vedono di molto buoni in giro (specialmente nei gdr). Gli ottimi doppiaggi italiani si vedono in giochi come Ratchet e Clank o Jak and Dexter (piattaforma per intenderci). Ma se devo essere sincero l unico e vero doppiaggio fatto bene in un gdr è quello di Koudelka (gioco che a me è piaciuto da morire). L altro problema è che qui in italia dove li trovi dei doppiatori professionisti che trovino la forza di doppiare un gioco con un numero di battute fuori dall ordinario?
 

Rapier

Caos Ultima
Aspetterò con ansia il nuovo FF :D

speriamo sia simile a FFTA, perché me ne sono innamorato...mi piacciono le specialità per i membri del clan, le abilità apprendibili tramite arma e il sistema di combattimento

Comunque gia il fatto che FFXII sia ad Ivalice promette bene :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Data ufficiale

finalmenteeeeeeeeeeeeeee dopo interminabili anni di punti interrogativi abbiamo una data ufficiale dell uscita di FFXII in jappone: 16 marzo 2006.
Il che significa che nel 2007 lo vedremo qui in europa
 

PresicFF

GuitarMan ;)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Una data uffiale, finalmente!!!!!!!!!!!!! Menomale ke almeno c'è qst sito ke mi tiene sempre informato su tutti gli aggiornamenti e tutto il resto!!!!!!!!!!! Siete i mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :music-smi
 
Top