punk miky ha detto:ma sarà x console o x pc??
FFXII è un esclusiva PS2
punk miky ha detto:ma sarà x console o x pc??
Fraternity91 ha detto:ke p@ll& noi europei siamo sempre gli ultimi a riuscire a comprare i videogiochi per il nostro paese!!ke ingiustizia!nn capisco perkè da noi vengono sempre dopo. Voi mi direte perkè devono tradurre i gioki...bè, possono tradurli tutti e poi far uscire il gioco in CONTEMPORANEA IN TUTTO IL MONDO così tutti hanno il gioco ke vogliono con la stessa disponibiltà ke hanno gli altri, nn riesco a capire questi "favoritismi"
Mah ... a sentirne parlare (non l'ho mai visto) non mi sembra poi 'sta gran rivoluzione, anzi: assomiglia molto al sistema adottato per Kingdom Hearts, no?Jeegsephirot ha detto:"[]...e parliamo del sistema di combattimento vera e propria rivoluzione di FF...[]"
E' vero!Jeegsephirot ha detto:"[]...mi sembra strano che un topic come FFXII sia uno dei topic meno utilizzati del forum, mi chiedo il motivo...[]"
cosmosub ha detto:Mah ... a sentirne parlare (non l'ho mai visto) non mi sembra poi 'sta gran rivoluzione, anzi: assomiglia molto al sistema adottato per Kingdom Hearts, no?
E' vero!
Ma perchè?!
Non lo metto in dubbio e non è per essere polemico ma l'argomento mi interessa e vorrei approfondire: in che modo '[]...non ha niente a che fare con KH...[]' visto che "[]...Il giocatore controllerà un personaggio del gruppo, mentre gli altri membri del party (formato da un massimo di tre elementi), si comporteranno in modo diverso a seconda dello script assegnato loro tramite un sistema chiamato "Gambit" (un po' come accadeva in Kingdom Hearts, dove le azioni di Paperino e Pippo venivano gestite dalla cpu a seconda delle impostazioni settate in precedenza)...[]" (recensione)Jeegsephirot ha detto:ti parla uno cha ha giocato alla demo e ti posso assicurare che la rivoluzione ce eccome e non ha niente a che fare con KH