FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Vabbè, a kh lavora anche la disney lavora, quindi anche i sassi hanno potenzialmente la capacità di parlare.... Grande gioco kh....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sentite, ffxii lo compreremo tutti come abbiamo comprato il x-2, i giudizi negativi risparmiamoceli x quando ce ne sarà motivo, sperando ke nn ce siano! +tosto, vogliamo parlare della MITICA (lol!!!) firma di Sephlv99!!! è bellissima!! :starwars: :essen013:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
invece ke moro con dei vestiti quasi normali con un arco e frecce....cmnq io giudico solo i personaggi principali perkè sono già stati fatti e visti un pò da tutti
...ragazzo mio...arco,frecce e semplici costumi medievali sono la BASE del genere fantasy!!!!!...il mercenario come hai descritto tu lo vedrei bene in un MIB magari!!!!...eppoi...non smerdiamo i giochi in partenza tanto più se sono final!!!!...un conto è esprimere il proprio scetticismo o meno,un altro è bocciare il gioco ancor prima dell'uscita(non solo prima dell'uscita,ma ad anni luce se mamma square non se da na mossa!!!):>!!!ad ogni modo anch'io sono un tantino scettico...ma questo non fa che aumentare la spasmodica attesa nella convinzione di potermi ricredere al più presto!!!!:)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...tra l'altro...la firma è una delle più belle del forum per me!!!!(anche xkè ci hai incorporato la mia battuta su hojo)!!!!:>:D:>:)!!
 

Sephirothlv99

Active Member
si è vero ma potrei modificarla in qualcosa di più divertente entro sera.
comunque io giudico solo i personaggi principali nell'aspetto fisico tutto qui.
e poi cloud era vestito da mercenario e non mi pare fosse stranissimo o no?
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
no no mi aspettavo qualkuno coi kapelli rossi con degli okki viola e ke come arma avesse una spada lanciafiamme vestito come un mercenario o roba simile invece ke moro con dei vestiti quasi normali con un arco e frecce....cmnq io giudico solo i personaggi principali perkè sono già stati fatti e visti un pò da tutti
Ah se per te la fantasia son quei personaggi qua da cartone animato :D
vedendo kingdom hearts 2..............
Se fanno un Final Fantasy simile a Kingdom Hearts mi strappo i capelli. Là ci stan pure Paperino e Pippo che per l'intero gioco volevo estirpare dallo schermo e ridurre in poltiglia infilandoli in un cartone di Grattachecca & Fichetto :D Ma anche Sora con i suoi piedoni, i capelli a motosega e i pantaloni alla zuava non scherzava!
Non fraintendetemi, adoro anch'io KH, ma, consentitemi, il character design era abbastanza ridicolo :D

Vabbè torniamo a FFXII. Secondo me i vestiti dei protagonisti sono tutto fuorché normali! (però, voi avete capito perché sono tutti biondi/di colore indefinibile? magari la scelta avrà un qualche fondamento)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
no il fatto è ke preferisco un tipo come sephiroth a Vaan, è più originale sephiroth!

ti sei fatto influenzare troppo da FFVII. Se non ti stacchi da quegli stereotipi di personaggi alla fine non riuscirai ad apprezzare altri personaggi perchè sei condizionato dal fatto che non esiste niente piu bello di FFVII (e fino a qua siamo d accordo). Non puoi certo pretendere che si riesca a creare un personaggio come Sephiroth lui è inimitabile, ma bisogna avere la mente aperta.
 

Sephirothlv99

Active Member
avete ragione vi kiedo scusa ma il fatto è ke ormai sono un fissato di cloud e co.
in effetti a guardarli bene avete ragione sono belli come personaggi (tranne basch).
 

wwonka

Member
O_O sono basito...

ho visto i video di gameplay...sono rimasto sbalordito credo ci sia poco da controbattere rimembrando nostalgici i vecchi miti...ff12 sarà un capolavoro vero e proprio il passo in avanti che necessita sicuramente una saga con 11 sequel, la mente aperta come dice jeeg è fondamentale guardiamo in avanti stacchiamo il cordone ombelicale da mamma VII e prepariamoci alla vera rivoluzione. mamma mia è fantastico
 
Top