FF Spin-Off Ke ne dite?

la saga è gia stata macchiata con FFX-2, cmq ritornando a questo gioco in molti mi dicono che in multyplayer è davvero divertente pertanto quando ne avro le possibilita (economiche) mi procurero anche questo titolo... in fondo FFCC rimane sempre un FF cosi come FF MQ e i Legend

Anch'io l'ho comprato e devo ammettere che è divertente, ma dopo un paio di mesi lo accantoni e te ne dimentichi...perchè o ci giochi in compagnia o alla lunga diventa davvero troppo ripetitivo!
Carino da giocare, ma non è uno di quei titoli da avere ad ogni costo.

io l'ho comprato ma è durato poco perchè è arrivato FFXI che ha soppiantato tutto e tutti :).

Per me è un gran gioco se fatto almeno in due, si possono unire le magie o gli attacchi fisici o tutti e due.
Per esempio castando due magie contemporaneamente se ne crea una terza di potenza maggiore o castando una magia su un attacco fisico si da al colpo un effetto magico da sommare al danno. Ogni gba ha sullo schermo oltre al menu una mappa che cambia a seconda del giocatore.
Il player 1 ha la mappa del posto, gli altri hanno ognuno una mappa differente da quella dei tesori a quella dei mob, non ricordo la 4°. Cmq secondo me è un esperimento.

Ammetto che comprarsi tutto (gba gc gioco ecc.) solo per fare FFCC è una pazzia.
Ma è una bella esperienza.

Yuri Hyuga ha detto:
sono soldi buttati nel cesso

Yuri Hyuga

Ahahahahah...cattivissimo!!
Io trovo che tecnicamente sia bellissimo e che riprende un po' le atmosfere di FFIX, soprattutto trattandosi di un gioco solo e unicamente fantasy...

Ecco cosa ne penso

Però la puzza di manovra commerciale c'è ed è forte...
Pare che il seguito sarà sviluppato su Nintendo DS...

Kalyth ha detto:
Ahahahahah...cattivissimo!!
Io trovo che tecnicamente sia bellissimo e che riprende un po' le atmosfere di FFIX, soprattutto trattandosi di un gioco solo e unicamente fantasy...

Ecco cosa ne penso

Però la puzza di manovra commerciale c'è ed è forte...
Pare che il seguito sarà sviluppato su Nintendo DS...

no su Nintendo DS ci sarà semplicemente un adattamento per una versione multiplayer online tramite GC.

Jeegsephirot ha detto:
no su Nintendo DS ci sarà semplicemente un adattamento per una versione multiplayer online tramite GC.

Allora la puzza di bruciato sta diventando un vero e proprio incendio... IFRIT, a cuccia!

Jeegsephirot ha detto:
non capisco cosa intendi con questa frase :confused:

Puzza di manovra commerciale!
Ormai un'abitudine da quando Square e Enix si sono unite...
E dire che se anni fa mi avessero detto: "ci sarà un tempo in cui Square e Enix saranno una cosa sola, e giocherai a Sonic su una console Nintendo", probabilmente gli sarei scoppiato a ridere in faccia e avrei denunciato alla neuro il caso in questione...

Kalyth ha detto:
Puzza di manovra commerciale!
Ormai un'abitudine da quando Square e Enix si sono unite...
E dire che se anni fa mi avessero detto: "ci sarà un tempo in cui Square e Enix saranno una cosa sola, e giocherai a Sonic su una console Nintendo", probabilmente gli sarei scoppiato a ridere in faccia e avrei denunciato alla neuro il caso in questione...

ah ok. Be cosa non è commerciale di questi giorni? Mica solo Square-Enix sta facendo prodotti commerciali. Nel mondo di oggi tutte le societa pensano solo a diventare ricche e noi che continuiamo a criticarle siamo quelli che gli forniscono ricchezza, visto che siamo noi che compriamo i giochi. Che ci lamentiamo a fare? Tutti hanno detto che FFX-2 era una commercialata e alla fine quasi tutti quelli che avevano FFX se lo sono comprato. E la stessa cosa succedera con la Compilation of FFVII. La vità è cosi che ci possiamo fare noi :D

Jeegsephirot ha detto:
La vità è cosi che ci possiamo fare noi :D

Non comprare.

Io FFX-2 non l'ho preso e non ci tengo ad averlo, così come probabilmente prenderò AC solo per curiosità...forse...

Kalyth ha detto:
Non comprare.

Io FFX-2 non l'ho preso e non ci tengo ad averlo, così come probabilmente prenderò AC solo per curiosità...forse...

la mia dipendenza da FF mi proibisce di non comprare :D

comunque meriterebbe di comprare la gc solo per "cristal chronichle" a mio parere è molto bello non come trama ma come (gioco secondario) intendo dire che con il proseguire di anni nel gioco si svilupperanno tutti i livelli e i mostri accresciendo semre di iù il numero di segreti nel gioco :eek: :ffx02:

Indietro