FF Spin-Off Ke ne dite?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la saga è gia stata macchiata con FFX-2, cmq ritornando a questo gioco in molti mi dicono che in multyplayer è davvero divertente pertanto quando ne avro le possibilita (economiche) mi procurero anche questo titolo... in fondo FFCC rimane sempre un FF cosi come FF MQ e i Legend
 

MLock

Nuovo utente
Anch'io l'ho comprato e devo ammettere che è divertente, ma dopo un paio di mesi lo accantoni e te ne dimentichi...perchè o ci giochi in compagnia o alla lunga diventa davvero troppo ripetitivo!
Carino da giocare, ma non è uno di quei titoli da avere ad ogni costo.
 

Sweepero

Nuovo utente
io l'ho comprato ma è durato poco perchè è arrivato FFXI che ha soppiantato tutto e tutti :).

Per me è un gran gioco se fatto almeno in due, si possono unire le magie o gli attacchi fisici o tutti e due.
Per esempio castando due magie contemporaneamente se ne crea una terza di potenza maggiore o castando una magia su un attacco fisico si da al colpo un effetto magico da sommare al danno. Ogni gba ha sullo schermo oltre al menu una mappa che cambia a seconda del giocatore.
Il player 1 ha la mappa del posto, gli altri hanno ognuno una mappa differente da quella dei tesori a quella dei mob, non ricordo la 4°. Cmq secondo me è un esperimento.

Ammetto che comprarsi tutto (gba gc gioco ecc.) solo per fare FFCC è una pazzia.
Ma è una bella esperienza.
 

Kalyth

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
sono soldi buttati nel cesso

Yuri Hyuga


Ahahahahah...cattivissimo!!
Io trovo che tecnicamente sia bellissimo e che riprende un po' le atmosfere di FFIX, soprattutto trattandosi di un gioco solo e unicamente fantasy...

Ecco cosa ne penso

Però la puzza di manovra commerciale c'è ed è forte...
Pare che il seguito sarà sviluppato su Nintendo DS...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kalyth ha detto:
Ahahahahah...cattivissimo!!
Io trovo che tecnicamente sia bellissimo e che riprende un po' le atmosfere di FFIX, soprattutto trattandosi di un gioco solo e unicamente fantasy...

Ecco cosa ne penso

Però la puzza di manovra commerciale c'è ed è forte...
Pare che il seguito sarà sviluppato su Nintendo DS...

no su Nintendo DS ci sarà semplicemente un adattamento per una versione multiplayer online tramite GC.
 

Kalyth

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
no su Nintendo DS ci sarà semplicemente un adattamento per una versione multiplayer online tramite GC.

Allora la puzza di bruciato sta diventando un vero e proprio incendio... IFRIT, a cuccia!
 

Kalyth

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
non capisco cosa intendi con questa frase :confused:

Puzza di manovra commerciale!
Ormai un'abitudine da quando Square e Enix si sono unite...
E dire che se anni fa mi avessero detto: "ci sarà un tempo in cui Square e Enix saranno una cosa sola, e giocherai a Sonic su una console Nintendo", probabilmente gli sarei scoppiato a ridere in faccia e avrei denunciato alla neuro il caso in questione...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kalyth ha detto:
Puzza di manovra commerciale!
Ormai un'abitudine da quando Square e Enix si sono unite...
E dire che se anni fa mi avessero detto: "ci sarà un tempo in cui Square e Enix saranno una cosa sola, e giocherai a Sonic su una console Nintendo", probabilmente gli sarei scoppiato a ridere in faccia e avrei denunciato alla neuro il caso in questione...

ah ok. Be cosa non è commerciale di questi giorni? Mica solo Square-Enix sta facendo prodotti commerciali. Nel mondo di oggi tutte le societa pensano solo a diventare ricche e noi che continuiamo a criticarle siamo quelli che gli forniscono ricchezza, visto che siamo noi che compriamo i giochi. Che ci lamentiamo a fare? Tutti hanno detto che FFX-2 era una commercialata e alla fine quasi tutti quelli che avevano FFX se lo sono comprato. E la stessa cosa succedera con la Compilation of FFVII. La vità è cosi che ci possiamo fare noi :D
 

Kalyth

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
La vità è cosi che ci possiamo fare noi :D

Non comprare.

Io FFX-2 non l'ho preso e non ci tengo ad averlo, così come probabilmente prenderò AC solo per curiosità...forse...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kalyth ha detto:
Non comprare.

Io FFX-2 non l'ho preso e non ci tengo ad averlo, così come probabilmente prenderò AC solo per curiosità...forse...

la mia dipendenza da FF mi proibisce di non comprare :D
 

sephiroth s.

all how can i know?
comunque meriterebbe di comprare la gc solo per "cristal chronichle" a mio parere è molto bello non come trama ma come (gioco secondario) intendo dire che con il proseguire di anni nel gioco si svilupperanno tutti i livelli e i mostri accresciendo semre di iù il numero di segreti nel gioco :eek: :ffx02:
 
Top