Varie Final Fantasy XIII l'ultimo capitolo della saga?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sami94 ha detto:
i are sam i like final fantasy X and final fantasyX-2

:) :) :)

sami94 ha detto:

sei sicuro di saper parlare inglese? in due frasi mi hai fatto due errori gravissimi e in piu sei proprio OT :> quindi per favore rientra in argomento e parla italiano visto che siamo in un forum dove si parla tale lingua
 

pedro_se_rooot

Nuovo utente
zidane ha detto:
Se devo esprimere la mia idea...
incomincio dicendo che quando sento parlare della SQUARE penso subito a Final Fantasy, anche perchè final fantasy è una fetta molto grossa di guadagno della square.
Idee ne hanno e come, (basta vedere il rivoluzionario ff12, han cambiato MOLTE cose!!)
Remake di vekki ff sarebbere stupendi,pensate squall/gida/cloud che girano in grafica spettacolare con la STESSA storia.. bellissimo.. Sequel NO.
basta vedere ffx-2, la vergogna dei final fantasy, una buffonata, fatta solo per guadagnare.. una vera e propio CAGATA!
mi hanno rovinato il finale strappa lacrime di ffx.. (anche se ffx in se non è un grande ff..)
E cmq sia uppo quello che ha detto qualcuno prima, gia ff1 doveva essere il primo ed ultimo ff, ma (da come potete vedere anche nel cd "Beyond Final Fantasy" contenuto insieme al gioco di FFX, hanno fatto un successo veramente enorme,.. ora siamo arrivati a fare Final Fantasy XII piu gli altri esclusivi (tipo ac bc eccetera..)
Senza scordarci del FAVOLOSO E UNICO Kingdom Hearts! lo ritengo il gioco EGUAGLIANTE a final fantasy, il primo capitolo era veramente BELLISSIMO, staremo a vedere il secondo.

Come si suol dire..

"La Fantasia Non Avrà Mai Fine.."

Credo che final fantasy andra avanti fino a quando o per qualche motivo (molto improbabile.. ) fallira la square, o al max ci sarà una guerra enorme da quelle parti.. o la fine del mondo!!

Le coso sono molto improbabili quindi direi propio che non morirà mai ;)


vabbè ma final fantasy 1 non fa testo, la square era in rosso, e non avrebbero avuto i soldi per fare il secondo se non avessero riscosso un successo planetario..
 

kevin

Nemesis Cloud
io penso che qualcosa troveranno anche se sarà difficile e non penso proprio che finirà così non pensate che quando vedremo la grafica del 13non rimaremo a bocca aperta e se lo compreranno tutti, io penso che sia così!al quel punto si sforzeranno di fare idee credetemi!
 
Top