FF X Der Ritcher: Il giudice

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe questo è vero xo non tutti hanno i personaggi con 20000hp io x esempio ho lulu che ha solo 5000hp, e in 2 sec der ritcher se vuole mi smonta mi rimonta e poi mi rismonta ancora!!!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Lodo X6 ha detto:
bhe questo è vero xo non tutti hanno i personaggi con 20000hp io x esempio ho lulu che ha solo 5000hp, e in 2 sec der ritcher se vuole mi smonta mi rimonta e poi mi rismonta ancora!!!
Scusa ma almeno finiscila con tutti almeno una volta la Sferografia... 5000 HP di solito si hanno... boh quando arrivi a Bevelle la prima volta :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Bè in effetti non puoi pretendere di andare da Der Ritcher con quei parametri Lodo X6.... ma non riusciresti a competere nemmeno con bahamut e con le magus, e anche con molti altri con quei parametri ,l'unico modo potrebbe essere stato con zanmato, sennò veramente è umanamente impossibile... prova ad usare la tecnica per expare con tomberry e vedrai che riuscirai a far salire i tuoi pg in un batter d'occhio.... così almeno avrai una bella squadra, non solo di titolari ma anche, tipo "lulu", che non avrà solo 5000hp ma ne avrà anche 20000 se vorrai!
 

Nazgul17

Nuovo utente
In realtà x andare da Der Richter e sperare di sconfiggerlo dovresti cominciare a usare le sfere tipo accapisfere, potefere fis eccetera!
 

VashTheStampede

Il Tifone Umanoide
kmq io preferizco per allenamento il metodo cancella le zfere e mettine + forti.
Ma bisogna battere i mostri dello zoolab potenziati. Per quelli ke iniziano non è uno scherzo :)
 

odom 7

Member
Nerodmc4 ha detto:
mettendomi in ginocchio a pregare lo battuto XD
Con la ZAMNATO per fortuna
No, con Zamnato è troppo facile; io mi sto allenando per batterlo:
ho tutti i pg con 36000 hp circa, tutti i parametri a 255 tranne fortuna sul 60.
Lo so non basta, ma ce la farò presto
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per quanto mi riguarda, non è stato così difficile battere Der Richter: bisogna solo avere una buona strategia. Dal mio canto, ho portato i personaggi con tutti i parametri al massimo, Mp a 999 e Hp intorno ai 50000. Come protezioni avevo autoabilità quali Hp Apeiron, Fiocco, Autohaste e Autofenice; le armi erano quelle dei Sette Astri. La mia squadra era composta da Rikku, Yuna e Wakka, ma l'unica indispensabile era Rikku (per i Cocktail naturalmente^^). Ah, giusto, ho impostato la turbo su Sdegno (la barra si ricarica quando i compagni ricevono danni), così da ricaricare la barra in fretta. All'inizio ho usato Extradifesa T di Rikku , poi Filtro Energetico così da portare gli Hp a 99999, Transfer su Rikku, Ultrapozione e Triostella. In seguito, ho ucciso le braccia e mi sono concentrato sul corpo, naturalmente usando Tokkata. Per i primi 3 milioni (quando Der Richter ha ancora tutto il corpo intatto), è stata una passeggiata e la battaglia è durata molto poco. Poi, quando gli rimanevano 9 milioni di Hp, ho fatto così: attaccavo sempre con Tokkata, ma, l'ultimo turno prima di un attacco del corpo (le braccia erano sempre fuori uso^^), usavo Altruismo con Wakka e Yuna alternativamente, così che fossero loro a subire Luce del Flagello. In questo modo la barra turbo di Rikku si ricaricava e, quando era piena, usavo Ultrapozione e ripristinavo gli Hp completamente. Così facendo, mi curavo una volta ogni secolo (circa^^) e intanto lo pestavo a sangue. :D
Spero di esser stato utile per qualcuno che ha problemi a batterlo.

P.S.: odom 7, penso che quei parametri ti bastino per farlo fuori. Comunque, per essere sicuro, chiedi a danie: è lui il mega esperto di FF X.

P.P.S: sì, con Zanmato non c'è gusto! Poi, personalmente, non ho neanche bisogno di spendere tanti soldi per farlo (a momenti il mio Yojimbo entra e fa Zanmato così perchè ha voglia; altrimenti 10 guil bastano e avanzano): quindi, non ne vale la pena. :D
 

danie

Active Member
Grazie Sephirously35 :) :D!!

Odom 7 ti mancano circa 9.000 HP e 40-50 di Fortuna, poi puoi riuscire benissimo a farlo fuori.
 
Top