Io faccio così:
ho tutti i pers con 255 in pot/dif fisica/magica, rapidità, mira e destrezza, 999 MP, circa 56.000 HP e fortuna intorno a 160 mi pare. Tutte le armi dei 7 astri e nelle protezioni ho HP apeiron, Fiocco, Autohaste e Dif Maledizione+ (cazzata!). In combattimento uso Wakka, Tidus o Auron e Rikku, che uso con Cocktail (Superdifesa T, Ipervitalità 2, Eccentriko, Liberty EX e Ultrpozione x curarmi). Le Turbotecniche non le uso xkè tolgono pochissimo. Faccio fuori le braccia insieme così ho parecchio tempo x colpire il corpo. Lui con Provvidenza mi toglie circa 7.000, ma avendo 99.999 HP è come una carezza (e comunque poi mi curo con Ultrapozione, che x farla bastano una Pozione e una Granpozione). Purtroppo quando gli ho tolto 6.000.000 mi mette Antiscutum e devo usare Dispel, ma così tolgo anke l'effetto di Superdifesa T. X evitarlo penso ke basti ke mi faccio altre protezioni con Autoprotect al posto di Dif Maledizione+. Ps: Der Richter non ha mai usato Giorno del Giudizio... peccato volevo vederlo!
A PROPOSITO: sapete dirmi con quale combinazione di oggetti faccio i seguenti Cocktail:
- Extradifesa T (subito dopo Superdifesa T)
- quello dopo Implosione (cioè il n. 32)
- quello dopo Curatutto (cioè il n.36)
VI PREGO AIUTATEMI!!!