Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbe essere così:DarkWeapon ha detto:A PROPOSITO: sapete dirmi con quale combinazione di oggetti faccio i seguenti Cocktail:
- Extradifesa T (subito dopo Superdifesa T)
- quello dopo Implosione (cioè il n. 32)
- quello dopo Curatutto (cioè il n.36)
VI PREGO AIUTATEMI!!!
cercala su www.authorisedcollection.comDarkWeapon ha detto:Scusa, GTO, ma forse nn mi sono spiegato bene.
Difesa blindata sta dopo Ultraparatutto (e ce l'ho), e Ipermajix 2 sta dopo Megamajix 2 (e c'ho pure questo). A me servono:
- quello ke sta sotto a Cocutos, sopra a Ultrapozione e a fianco di Implosione;
- quello ke sta sotto a Ultrapozione, sopra a Ultrafenice e a fianco di Curatutto.
Cmq grazie x Extradifesa T.
Un'altra cosa: dove la scarico la tab con le combinazioni? Ancora grazie dell'aiuto
Draco ha detto:La rottura è che bisogna iscriversi prima di poter scaricare.![]()
![]()
ma alla fine che gusto c'è ad ucciderlo con Zanmato?? tutto è facile cn zanmato..poi i soldi dipendono dall'affinità.......Lodo X6 ha detto:basta avere l arma dei 7 astri di yuna (nirvana) chiamare yojimbo in turbo (con nirvana lo avrete in triturbo e sara molto piu facile che utilizzi zanmato) lo pagate 100000(circa) e il gioco è fatto!!
Grazie -__- sono capaci tutti con Zanmato... è una stupidaggine, l'avevo già sconfitto con Zanmato coi personaggi a livelli ridicoli, così come i Dark Eoni... per vedere com'era. Ma non c'è alcun gusto, è come imbrogliare. Sconfiggerlo veramente significa farlo con le proprie forze.Lodo X6 ha detto:basta avere l arma dei 7 astri di yuna (nirvana) chiamare yojimbo in turbo (con nirvana lo avrete in triturbo e sara molto piu facile che utilizzi zanmato) lo pagate 100000(circa) e il gioco è fatto!!