FF X Der Ritcher: Il giudice

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Seguite le strategie che ho scritto e vedrete che con un po di pazienza otterrete il risultato sperato
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Io faccio così:
ho tutti i pers con 255 in pot/dif fisica/magica, rapidità, mira e destrezza, 999 MP, circa 56.000 HP e fortuna intorno a 160 mi pare. Tutte le armi dei 7 astri e nelle protezioni ho HP apeiron, Fiocco, Autohaste e Dif Maledizione+ (cazzata!). In combattimento uso Wakka, Tidus o Auron e Rikku, che uso con Cocktail (Superdifesa T, Ipervitalità 2, Eccentriko, Liberty EX e Ultrpozione x curarmi). Le Turbotecniche non le uso xkè tolgono pochissimo. Faccio fuori le braccia insieme così ho parecchio tempo x colpire il corpo. Lui con Provvidenza mi toglie circa 7.000, ma avendo 99.999 HP è come una carezza (e comunque poi mi curo con Ultrapozione, che x farla bastano una Pozione e una Granpozione). Purtroppo quando gli ho tolto 6.000.000 mi mette Antiscutum e devo usare Dispel, ma così tolgo anke l'effetto di Superdifesa T. X evitarlo penso ke basti ke mi faccio altre protezioni con Autoprotect al posto di Dif Maledizione+. Ps: Der Richter non ha mai usato Giorno del Giudizio... peccato volevo vederlo!
A PROPOSITO: sapete dirmi con quale combinazione di oggetti faccio i seguenti Cocktail:
- Extradifesa T (subito dopo Superdifesa T)
- quello dopo Implosione (cioè il n. 32)
- quello dopo Curatutto (cioè il n.36)
VI PREGO AIUTATEMI!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Der Richter non l'ho ancora mai battuto perchè non avevo la pazienza di portare tutto al massimo (ho passato 3 giorni allo zoolab a prendere sfere poi non ne potevo più!). Cmq ho riiniziato il gioco per finirlo e sviscerarlo al 100%... se devo essere sincero il nostro amico der richter non mi preoccupa affatto, con i parametri a dovere tutto è fattibile, ed in più ho un'ottima strategia di battaglia dovuta alla lunga esperienza... basta non farti fare giorno del giudizio sui personaggi e hai in saccoccia mezza vittoria...
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
DarkWeapon ha detto:
A PROPOSITO: sapete dirmi con quale combinazione di oggetti faccio i seguenti Cocktail:
- Extradifesa T (subito dopo Superdifesa T)
- quello dopo Implosione (cioè il n. 32)
- quello dopo Curatutto (cioè il n.36)
VI PREGO AIUTATEMI!!!
dovrebbe essere così:
1 dopo curatutto c'è difesa blindata (cort. luminosa + antidoto )
2 extradifesa t (ali x l' ignoto + coda di cochobo)
3 dopo implosione c'è ipermajix 2 (nettare magico + pozione) , ma cmq, puoi scaricare la mix table di rikku.........
spero di esserti stato d'aiuto :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Scusa, GTO, ma forse nn mi sono spiegato bene.
Difesa blindata sta dopo Ultraparatutto (e ce l'ho), e Ipermajix 2 sta dopo Megamajix 2 (e c'ho pure questo). A me servono:
- quello ke sta sotto a Cocutos, sopra a Ultrapozione e a fianco di Implosione;
- quello ke sta sotto a Ultrapozione, sopra a Ultrafenice e a fianco di Curatutto.
Cmq grazie x Extradifesa T.
Un'altra cosa: dove la scarico la tab con le combinazioni? Ancora grazie dell'aiuto
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
La tabella di Rikku...

DarkWeapon ha detto:
Scusa, GTO, ma forse nn mi sono spiegato bene.
Difesa blindata sta dopo Ultraparatutto (e ce l'ho), e Ipermajix 2 sta dopo Megamajix 2 (e c'ho pure questo). A me servono:
- quello ke sta sotto a Cocutos, sopra a Ultrapozione e a fianco di Implosione;
- quello ke sta sotto a Ultrapozione, sopra a Ultrafenice e a fianco di Curatutto.
Cmq grazie x Extradifesa T.
Un'altra cosa: dove la scarico la tab con le combinazioni? Ancora grazie dell'aiuto
cercala su www.authorisedcollection.com

:D :D :D cè dentro uno dei volantini dentro la confezione di FFX!!! (l'indirizzo)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
comunque la tabella io non la avevo scaricata là, mi si era rotto il pc e quindi ti ho dato quello di authorised collection

la tabella si può trovare anche sul sito ufficiale di FFX che adesso non ricordo esattamente il link, ma basta cercarlo con la toolbar di FFOnline!!!
 

Mawas

Nuovo utente
per estradifesa T è meglio usare anima del baro e cortina luminosa, sono più inutili e li puoi ricevere dai mostri dello zoolab...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
basta avere l arma dei 7 astri di yuna (nirvana) chiamare yojimbo in turbo (con nirvana lo avrete in triturbo e sara molto piu facile che utilizzi zanmato) lo pagate 100000(circa) e il gioco è fatto!!
 

Death Angel

Member
Lodo X6 ha detto:
basta avere l arma dei 7 astri di yuna (nirvana) chiamare yojimbo in turbo (con nirvana lo avrete in triturbo e sara molto piu facile che utilizzi zanmato) lo pagate 100000(circa) e il gioco è fatto!!
ma alla fine che gusto c'è ad ucciderlo con Zanmato?? tutto è facile cn zanmato..poi i soldi dipendono dall'affinità.......
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Lodo X6 ha detto:
basta avere l arma dei 7 astri di yuna (nirvana) chiamare yojimbo in turbo (con nirvana lo avrete in triturbo e sara molto piu facile che utilizzi zanmato) lo pagate 100000(circa) e il gioco è fatto!!
Grazie -__- sono capaci tutti con Zanmato... è una stupidaggine, l'avevo già sconfitto con Zanmato coi personaggi a livelli ridicoli, così come i Dark Eoni... per vedere com'era. Ma non c'è alcun gusto, è come imbrogliare. Sconfiggerlo veramente significa farlo con le proprie forze.
 
Top