FF IX FFIX è il FF più facile? molti lo schifano, altri lo adorano.... chi ha ragione?

Dart

Nuovo utente
pinky ha detto:
no nn intendevo la grafica: anke se i personaggi sono un passo indietro rispetto a ff8 è effettivamente una bella grafica. intendo per alcune scene ke starebbero bene in un cartone animato per bambini (steiner ke si skianta nel filmato del rapimento di garnet x esempio :lolopazzo) inoltre la trama x quanto possa piacere o meno (dipende dai gusti) a troppi riferimenti ai ff + vecchi, esempio + eclatante i 4 kaos skopiazzati da ff1 :schilder0

personalmente questo FF è quello che mi piace meno però steiner e le sue cavolate secondo me vanno a suo favore non viceversa...
 

pinky

closer to what, Ian?
Dart ha detto:
personalmente questo FF è quello che mi piace meno però steiner e le sue cavolate secondo me vanno a suo favore non viceversa...

forse a suo favore sì ma nn a quello del gioco almeno secondo me. l'unico xsn ke mi piace è vivi essendo dotato di una profondità ke supera anke quella dei suoi compagni + cresciuti
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io ripeto, forse lo preferisco(non come primo comunque...), xke è stato il mio primo FF ke ho fatto, avrà un valore affettivo x me... anke qst , soprattutto qst e stato il primo gioco ke ho finito al completo... (nn l'uniko) :>
E cmq il mio personaggio preferito naturalmente e VIVI
Forse io lo devo addestrare un pò di più... si brucia spesso la faccia!!!!!!!!! :> :> :> :> :> :> :bandit:
 

pinky

closer to what, Ian?
PresicFF ha detto:
Io ripeto, forse lo preferisco(non come primo comunque...), xke è stato il mio primo FF ke ho fatto, avrà un valore affettivo x me... anke qst , soprattutto qst e stato il primo gioco ke ho finito al completo... (nn l'uniko) :>
E cmq il mio personaggio preferito naturalmente e VIVI
Forse io lo devo addestrare un pò di più... si brucia spesso la faccia!!!!!!!!! :> :> :> :> :> :> :bandit:

bè, alla fine ognuno ha i suoi gusti :alk: :alk: :alk:
 

zidane

FF0nline Staff
final fantasy ix è quello che mi è piaciuto in assoluto di più (basta vedere il mio nick)
ambientazioni suoni e storia.. bho secondo me è perfetto.
Ma è inutile discuterne, se ognuno la pensa diversa da un altro, è solo questione di gusti, e ognuno ha i suoi.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Senza nessun dubbio le ambientazioni la grafica e le musike sn unike... e se lo finito + di 2 volte significa ke mi è piaciuto...soprattutto a prendere e a giocare a carte!!! :D :D :D
 

ozzy

metal 4ever
pinky ha detto:
scusa in ke senso complicato?


mi riferivo a tutte le sottomissioni che ci sono che richiedono un po' di tempo... trovare tutte le chocografie, le carte ecc........ tutto qui:essen013:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Anke se sn abbastanza complicate stè sottomissioni sn davvero bellissime, cè... a prendere tutte le chocografie così da prendere il chocobo ke può andare fino.....Nn dico altro(se qualkuno ci sta giocando nn dico + nulla) e poi il tetra master.... AH se ci penso mi viene voglia di giocarci!!!

Vai ozzy!!! una è sei a 100posts!!! :lolopazzo
 

pinky

closer to what, Ian?
sempre x la serie i gusti son gusti... io a tetramaster preferisco triple triad (so di essere uno dei pochi anke xkè tetramaster l'hanno messo pure online in ff11), inoltre l'unica missione secondaria davvero complicata è il ragtime rat (dove va a prenderle certe domande nn lo sa neanke lui), le altre sono al massimo lunghe. Ozma è un superboss molto semplice e se fai anke la quest degli animali amichevoli diventa addirittura + scarso di Trivia...
 

zidane

FF0nline Staff
ozzy ha detto:
mi riferivo a tutte le sottomissioni che ci sono che richiedono un po' di tempo... trovare tutte le chocografie, le carte ecc........ tutto qui:essen013
na.. guarda in tutti i ff ci sono sottogiochi, e mi sa tanto che in ff9 sono stati pure buoni.
Gia guardando ffx ti accorgerai che non si possono paragonare in quanto longevità dei sottogiochi.
 

ozzy

metal 4ever
zidane ha detto:
na.. guarda in tutti i ff ci sono sottogiochi, e mi sa tanto che in ff9 sono stati pure buoni.
Gia guardando ffx ti accorgerai che non si possono paragonare in quanto longevità dei sottogiochi.


io non mi rifarivo alla longevità, di più alla noia e alla frustrazione a cui ti portano dopo ore e ore di gioco..... cmq, il tetra master non l'ho mai capito.....
:essen013:
 

Belegurth

Nuovo utente
diciamo che è un final diverso dai normali e per quasto criticato e amato da parecchie persone... è molto piu fantasy e cartone animatoso ghghgh
la storia è classica ma pur bellissima al contempo, io per esempio non lo disprezzo ne lo reputo il mioglior capolavoro ma no dicerto noioso!
 
Top