777Sephiroth777
Sephiroth The Best
[lol]pinky ha detto:nn credo ke ci sia un ff ke nn mi piaccia ma ff9 è senza dubbio in fondo alla lista
I'm with stupid??? è solo ke sto provando un po' tutti gli smiles cmq nn è niente di personale
No Problem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[lol]pinky ha detto:nn credo ke ci sia un ff ke nn mi piaccia ma ff9 è senza dubbio in fondo alla lista
I'm with stupid??? è solo ke sto provando un po' tutti gli smiles cmq nn è niente di personale
pinky ha detto:no nn intendevo la grafica: anke se i personaggi sono un passo indietro rispetto a ff8 è effettivamente una bella grafica. intendo per alcune scene ke starebbero bene in un cartone animato per bambini (steiner ke si skianta nel filmato del rapimento di garnet x esempio :lolopazzo) inoltre la trama x quanto possa piacere o meno (dipende dai gusti) a troppi riferimenti ai ff + vecchi, esempio + eclatante i 4 kaos skopiazzati da ff1 :schilder0
Dart ha detto:personalmente questo FF è quello che mi piace meno però steiner e le sue cavolate secondo me vanno a suo favore non viceversa...
PresicFF ha detto:Io ripeto, forse lo preferisco(non come primo comunque...), xke è stato il mio primo FF ke ho fatto, avrà un valore affettivo x me... anke qst , soprattutto qst e stato il primo gioco ke ho finito al completo... (nn l'uniko) :>
E cmq il mio personaggio preferito naturalmente e VIVI
Forse io lo devo addestrare un pò di più... si brucia spesso la faccia!!!!!!!!! :> :> :> :> :> :> :bandit:
pinky ha detto:bè, alla fine ognuno ha i suoi gusti :alk: :alk: :alk:
ozzy ha detto:beh, mi stupirei del contrario, cmq penso che FF IX sia uno dei più complicati...
pinky ha detto:scusa in ke senso complicato?
na.. guarda in tutti i ff ci sono sottogiochi, e mi sa tanto che in ff9 sono stati pure buoni.ozzy ha detto:mi riferivo a tutte le sottomissioni che ci sono che richiedono un po' di tempo... trovare tutte le chocografie, le carte ecc........ tutto qui:essen013
zidane ha detto:na.. guarda in tutti i ff ci sono sottogiochi, e mi sa tanto che in ff9 sono stati pure buoni.
Gia guardando ffx ti accorgerai che non si possono paragonare in quanto longevità dei sottogiochi.