FF IX FFIX è il FF più facile? molti lo schifano, altri lo adorano.... chi ha ragione?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dark Cloud ha detto:
Se alla fine del gioco ai il martello e/o la save the queen si aggiungo delle scene aggiuntive :cool:

si ma definirlo finale alternativo o multiplo mi sembra un po esagerato, per quanto riguarda il resto sono decisamente d accordo con Gidus e come ho piu volte ripetuto FFIX è veramente un ottimo FF
 

ladramaga

Nuovo utente
Questo è senza dubbio il mio ff preferito...a mio parare ha le migliori colonne sonore dei ff sino ad ora fatti...la grafica era buona per qual periodo, è ovvio che gli ultimi sian di gran lunga meglio...mi ricordo che quando avevo rigiocato a ff9 dopo un lungo periodo di kh....la grafica mi sembrava bruttissimaXD....comunque non tutti i ff devono essere uguali, quindi il fatto che sia un pò "bambinesco" come dice pinky è un'altra differenza in più che lo rende unico..
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
si ma definirlo finale alternativo o multiplo mi sembra un po esagerato, per quanto riguarda il resto sono decisamente d accordo con Gidus e come ho piu volte ripetuto FFIX è veramente un ottimo FF
^^...certo non è un VERO E PROPRIO finale multiplo,ma almeno si era fatto un piccolo passo avanti!...a quelli che consierano il tetra master un flop,posso solo dire che il fatto che un gioco di carte sia presente...bè qst fa del gioco un qualcosa di migliore!anche x me è il ,se un se non IL MIGLIOR FF!
 

Guardiana

Licantropa
Questo topic me gusta!! :)
Prima che cominciassi a giocare a FFIX, avevo sentito delle voci che dicevano che questo capitolo della saga era tremendo e che guastasse la reputazione dei GRANDI ff...
Ma invece posso AFFERMARE CON FERMEZZA che da quando ci gioco lo trovo MAGNIFICO!!...ma come si fa a dire che non piace??
VIVI 6 TROPPO TENERO!!
 

vivi

Nuovo utente
il primo ff ke ho giocato è ff9(il mio preferito).quando ho visto quina sn rimasto un po perplesso ma nel corso del gico ho capito ke era fantastica anke xke era simpaticissima e x ki dice il contrario deve solo provare a allenarla un po e mi credera.
la grafica e stupenda(x quel tempo) la trama nn è da meno le sottomissioni sn tante e contorte le chochografie ad esempio o il mogu-net;cmq io nn ho mai capito cm ha fatto quina a scappare da cleyra



w ffIX 4EVER
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Guardiana ha detto:
Questo topic me gusta!! :)
Prima che cominciassi a giocare a FFIX, avevo sentito delle voci che dicevano che questo capitolo della saga era tremendo e che guastasse la reputazione dei GRANDI ff...
Ma invece posso AFFERMARE CON FERMEZZA che da quando ci gioco lo trovo MAGNIFICO!!...ma come si fa a dire che non piace??
Quelli che dicono che FFIX è un capitolo che guasta le reputazione dei grandi FF dimostrano solo ignoranza, a quanto pare hanno cominciato con FFVIII e FFVII e non hanno la minima idea di cosa sia veramente la saga di Final Fantasy, e sono rimasti bloccati sui personaggi di Nomura, l'ambientazione hi-tech e i protagonisti freddi e complessati.

Sl 1 domanda?
Avete mai visto Quina in un altro FF?
Quina 4ever!!!
No, è un personaggio che hanno inventato per il nono capitolo ;)
 

Kobe

Kobe Bryant
Inutile parlare troppo sul nono capitolo, è semplicemente un capolavoro soprattutto per quanto riguarda l'ambientazione e le musiche.

Comunque la grafica del 9 su ePSXe rulla di brutto :p
 

ladramaga

Nuovo utente
Lucifer†Malilith ha detto:
Quelli che dicono che FFIX è un capitolo che guasta le reputazione dei grandi FF dimostrano solo ignoranza
Concordo pinamente!!!
Avete mai visto Quina in un altro FF?
No, purtroppo no....io speravo che la mettessero in kh2, visto che han messo anche Vivi, ma niente...u.u
Magari la metteranno in kh3....è mitica!!!! :D
 

vivi

Nuovo utente
ladramaga ha detto:
Concordo pinamente!!!

No, purtroppo no....io speravo che la mettessero in kh2, visto che han messo anche Vivi, ma niente...u.u
Magari la metteranno in kh3....è mitica!!!! :D
io x nn rovinarmi la sorpresa nn mi sn informato tanto su kh2 ma se ci mettono anke quina e vivi lo aspetterò cn sempre + ansia(l'ho gia ordinato su internet ^^)
 
Top