dark Cloud
The lord of Gunblade
Se alla fine del gioco ai il martello e/o la save the queen si aggiungo delle scene aggiuntiveOmega Ansem ha detto:dOVE LO VEdI iL fiALe MuLTIpLo ScuSa? pArLo CoMe uN vAlZeR? XD
Se alla fine del gioco ai il martello e/o la save the queen si aggiungo delle scene aggiuntiveOmega Ansem ha detto:dOVE LO VEdI iL fiALe MuLTIpLo ScuSa? pArLo CoMe uN vAlZeR? XD
dark Cloud ha detto:Se alla fine del gioco ai il martello e/o la save the queen si aggiungo delle scene aggiuntive
Ma è stato surclassato dagli altri (in senso di grafica )Omega Ansem ha detto:La grafica di ff7 mi sembrava buona quando è uscito!!!!XD
^^...certo non è un VERO E PROPRIO finale multiplo,ma almeno si era fatto un piccolo passo avanti!...a quelli che consierano il tetra master un flop,posso solo dire che il fatto che un gioco di carte sia presente...bè qst fa del gioco un qualcosa di migliore!anche x me è il ,se un se non IL MIGLIOR FF!Jeegsephirot ha detto:si ma definirlo finale alternativo o multiplo mi sembra un po esagerato, per quanto riguarda il resto sono decisamente d accordo con Gidus e come ho piu volte ripetuto FFIX è veramente un ottimo FF
Quelli che dicono che FFIX è un capitolo che guasta le reputazione dei grandi FF dimostrano solo ignoranza, a quanto pare hanno cominciato con FFVIII e FFVII e non hanno la minima idea di cosa sia veramente la saga di Final Fantasy, e sono rimasti bloccati sui personaggi di Nomura, l'ambientazione hi-tech e i protagonisti freddi e complessati.Guardiana ha detto:Questo topic me gusta!!
Prima che cominciassi a giocare a FFIX, avevo sentito delle voci che dicevano che questo capitolo della saga era tremendo e che guastasse la reputazione dei GRANDI ff...
Ma invece posso AFFERMARE CON FERMEZZA che da quando ci gioco lo trovo MAGNIFICO!!...ma come si fa a dire che non piace??
No, è un personaggio che hanno inventato per il nono capitoloSl 1 domanda?
Avete mai visto Quina in un altro FF?
Quina 4ever!!!
Gli hanno detto che ad Alexandria c'era un party con cibo gratisvivi ha detto:cmq io nn ho mai capito cm ha fatto quina a scappare da cleyra
FFVII potrà essere anche surclassato dalla grafica ma la sua storia non tramonterà mai!dark Cloud ha detto:Ma è stato surclassato dagli altri (in senso di grafica )
Concordo pinamente!!!Lucifer†Malilith ha detto:Quelli che dicono che FFIX è un capitolo che guasta le reputazione dei grandi FF dimostrano solo ignoranza
No, purtroppo no....io speravo che la mettessero in kh2, visto che han messo anche Vivi, ma niente...u.uAvete mai visto Quina in un altro FF?
io x nn rovinarmi la sorpresa nn mi sn informato tanto su kh2 ma se ci mettono anke quina e vivi lo aspetterò cn sempre + ansia(l'ho gia ordinato su internet ^^)ladramaga ha detto:Concordo pinamente!!!
No, purtroppo no....io speravo che la mettessero in kh2, visto che han messo anche Vivi, ma niente...u.u
Magari la metteranno in kh3....è mitica!!!!