FF III FFIII su Nintendo DS

Reflear

The Summoner
Visto che molte voci dicono che il Remake di FFIII sarà su Game Boy DS volevo sapere quando uscirà questa nuova console portatile e soprattutto il prezzo di essa :D :D

Grazie :cool:
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Si la news del remake dobbiamo metterla in settimana.

Allora la data di uscita americna del ninetendo ds è prevista per il 21 Novembre ( quindi è già uscita, mentre per la versione PAL dovremmo aspettare i primi mesi del 2005 ( purtroppo una data effettiva non è stata ancora annunciata )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se fanno sto remake di ff3 sarebbe una cosa grandiosa. questo capitolo ha un job sistema davvero originale. è stupendo
 

Reflear

The Summoner
a me cmq dispiace molto che nn ce ne sia un Remake per PSX visto che era l'ultimo capitolo mancante :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ecco le prime immagini

1129884418747.jpg


Insieme alle nuove immagini a dir poco stupende è stato dichiarato una prima innovazione nel battle system del gioco chiamato Defender Meter che consiste in una barriera che protegge gli HP dei mostri. Se non si distrugge prima quello non si possono attaccare gli HP dei mostri, non si sa se lo stesso vale per i personaggi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:

secondo voi uscirà anche una rom di questo remake? (o è già uscita)? ;)

deve ancora uscire il gioco come fa a uscire la rom? non esiste neanche l emulatore quindi non tiriamo conclusioni affrettate ;)
 

mawlll

Sonic™
Jeegsephirot ha detto:
è la mia risposta è: vedremo :> cominciamo ad aspettare che esca il gioco e che facciano un emulatore funzionante e poi ne potremo discutere^^
cmq io ho sentito gente che ha delle rom per il DS ma non trova l'emulatore...è possibile?
 
Top