FF III FFIII su Nintendo DS

Sephirously35

The Slayer of God
_°cloud_roxas°_ ha detto:
comunque un bestiario completo su ff III è molto più facile che completarlo sull' I o II

Non avendo giocato a FF III su DS, posso però dire che il bestiario, almeno quello di FF II per PSX, é facilissimo da completare, a parte un mostro solo o due, che ho incontrato pochissime volte: in pratica, con tutti quei dungeon immensi, é praticamente impossibile non incontrare tutti i mostri. :D Al contrario, in FF I bisognava impiegarci un po' più di tempo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
_°cloud_roxas°_ ha detto:
comunque un bestiario completo su ff III è molto più facile che completarlo sull' I o II

Attualmente ci sono un paio di "one way dungeons". Per cui si deve prestare attenzione in certi punti.
 

seeq 95

#3 Crusaders
ho comprato final fantasy 3 da poco e volevo chiedere alcune cose:difficoltà,come funziona(sistema di combattimento),salvataggi,e chi più ne ha più ne metta.insomma,vi sto chiedendo se mi potete fare una scheda completa del gioco.grazie mille(non sentitevi obbligati a farlo)!!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
/expert mode on

Difficoltà: Media

Battle System: Turn Based

Save Point: Solo World Map

Level Grinding: Non eccessivo

Longevità: 50 orette se vuoi fare tutto. Io ce ne ho spese 80 e passa.

Storia: Nulla di eccezionale, ma comunque godibile

Grafica: Pucciosissima *ç*

Sonoro: Ottimo (Crystal Tower XQ____)

/expert mode off
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Metodo di controllo alternativo (viene tutto mostrato sullo schermo inferiore), ma nulla di più. Non l'ho nominato in quanto non ho giocato tramite touch screen, ma con il caro vecchio D-Pad.
 

Zoro83

Lo Zio
Cyren_Ryu ha detto:
Metodo di controllo alternativo (viene tutto mostrato sullo schermo inferiore), ma nulla di più. Non l'ho nominato in quanto non ho giocato tramite touch screen, ma con il caro vecchio D-Pad.

Concordo pienamente, il touch screen in FFIII non è stato sviluppato bene e serve a poco, si gioca molto meglio con il vecchio D-Pad. Per la cronaca col touch screen puoi muovere il PG e scegliere le azioni in combattimento, comunque ripeto è molto più semplice e veloce il D-Pad
 
Top