Zolfghimly
V.K.P
Accetto il consiglio...Sephirosu ha detto:Dì dò un consiglio spassionato, quando uscirà in Italia, se vuoi prendilo, ne vale davvero la pena, è una figata allucinante
Accetto il consiglio...Sephirosu ha detto:Dì dò un consiglio spassionato, quando uscirà in Italia, se vuoi prendilo, ne vale davvero la pena, è una figata allucinante
Cyren_Ryu ha detto:Ma è solo una mia impressione o sto gioco ha una grafica migliore di FFIV DS?
O_O intendo che non è come l' I o il II (gba version a qnt dico) che il bestiario lo puoi vedere direttamente! un paio di amici miei mi hanno chiesto : MA... il bestiario??? (e stavano ad eureka)Cyren_Ryu ha detto:Non è che sia sto gran segreto eh... Basta parlare con un NPC.
Cyren_Ryu ha detto:Alura... Alura:
Andate tutti a Ghysal, poi all'albergo, c'è un passaggio segreto, infondo a sto passaggio c'è un simpatico vecchietto. Vi dirà anche un po' di tutto.
Cyren_Ryu ha detto:Uh, nel gioco o nel web? perchè se mi dici nel web, ti punto direttamente qui:
Clickity Click
E' una Perfect Guide (ossia una di quelle per fare al 100%), contiene i mostri di tutto il gioco e anche ENTRO quando incontrarli per avere un bestiario completo.