FF III FFIII su Nintendo DS

NIK1996

http://img283.echo.c
cloud95 ha detto:
sentite che qualcuno di voi ha ff 3 per ds perche io lo ho finito pero voglio il job cavaliere cipolla e l'ultima weapon e nn le posso prendere se nn ho 7 amici nella lista dellla wi-fi se qualcuno la ha insieme al gioco mi potrebbere aiutare
Ci sono io X-D l'ho comprato ieri.....
 

NIK1996

http://img283.echo.c
Credo che postare quà sia il luogo più adatto :sisi: Volevo chiedere qual'è il posto migliore per allenare i pg, dato che sono dove galtus (o come si chiama XD) ha rubato entrambi i corni di ghiaccio e i mostri nella caverna sono ancora difficili (ma non impossibili) da combattere.
 

ShOcK5

Nuovo utente
Devo dire che questa versione per il DS è molto bella...
Inatnto non è difficile da capire come si gioca e alla fine e anche coinvolgente!
E' strutturato molto bene anche per quanto riguarda le classi!
Lo consiglio a tutti! Provatelo!
 

ShOcK5

Nuovo utente
NIK1996 per il tuo problema ti posso dire solo che ogni posto è buono per allenarsi e se avrai tanta pazienza riuscirai ad arrivare al livello giusto per battere il Boss!

Invece io mi sono bloccato alla torre di cristallo! Ho cercato nella guida del sito ma non mi è stat molto utile... se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato! ;)
 

LordStefy

Nuovo utente
ShOcK5 ha detto:
Devo dire che questa versione per il DS è molto bella...
Inatnto non è difficile da capire come si gioca e alla fine e anche coinvolgente!
E' strutturato molto bene anche per quanto riguarda le classi!
Lo consiglio a tutti! Provatelo!

io ci sto giocando proprio in questo momento e devo dire che è molto bello come già detto è ben strutturato e una storia molto buona, nn vedo l'ora di giocare anche a il remake di FF4 sempre per questa console
 

MixMask

SirPsychoSexy
Bello, l'ho finito da poco, il gameplay è carino, la storia è abbastanza banale ma vabè, aspetto il IV.
Per quanto riguarda i codici amici ecc..., non capisco come configurarlo col wireless, ma ci studierò. xD
 

GBB

Man o' War - #1
Perché non su PS2? Quando la SE fa così mi fa girare gli scaraburi, così almeno avrei potuto vedere com'è FFIII.
 

balthier88

lo zio ferra
GBB ha detto:
Perché non su PS2? Quando la SE fa così mi fa girare gli scaraburi, così almeno avrei potuto vedere com'è FFIII.
rigiro la domanda: perchè non su NDS? visto che ormai è la console che vende di più conviene sviluppare per quella...e poi comunque su ps2 non ne sarebbe valsa la pena perchè dura abbastanza poco...
 

Zoro83

Lo Zio
balthier88 ha detto:
rigiro la domanda: perchè non su NDS? visto che ormai è la console che vende di più conviene sviluppare per quella...e poi comunque su ps2 non ne sarebbe valsa la pena perchè dura abbastanza poco...

Confermo pienamente, anche perchè su PS2 non si sarebbe potuto avere la sidequest delle lettere via Wi-Fi che sbloccano l'Ultima Weapon e il Cavalier Cipolla!
 

GBB

Man o' War - #1
Zoro83 ha detto:
Confermo pienamente, anche perchè su PS2 non si sarebbe potuto avere la sidequest delle lettere via Wi-Fi che sbloccano l'Ultima Weapon e il Cavalier Cipolla!

Ancora meglio. Perché no anche su PS3 così finalmente so di che si tratterà (non ho la PS3 ma so che un giorno l'avrò)
 

Sephirously35

The Slayer of God
GBB ha detto:
Ancora meglio. Perché no anche su PS3 così finalmente so di che si tratterà (non ho la PS3 ma so che un giorno l'avrò)

Per il semplice fatto che, ora come ora, stanno concentrando pienamente i vari remake, da quello di FF I e FF II per GBA, su base Nintendo: vedi anche i vari Dragon Quest. Inoltre, su PS3 dovrebbero modificarlo in modo molto più complesso, a mio parere, oltre al fatto che, come ha detto balthier88, il Nintendo DS sta vendendo parecchio, e, non vorrei sbagliare, ma mi sembra anche la Wii.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
GBB ha detto:
Ancora meglio. Perché no anche su PS3 così finalmente so di che si tratterà (non ho la PS3 ma so che un giorno l'avrò)

Pessima idea, il cambio di design sarebbe radicale, e richiederebbe troppi soldi e tempo per S-E, a me non dispiace la scelta del DS, anzi, aspetto con anzia anche i remake del 5 e del 6.
Tornando IT la storia l'ho trovato un pò una fiaba bambinesca, e per questo aspetto mi è piaciuta :D
 
Sephirosu ha detto:
Pessima idea, il cambio di design sarebbe radicale, e richiederebbe troppi soldi e tempo per S-E, a me non dispiace la scelta del DS, anzi, aspetto con anzia anche i remake del 5 e del 6.
Tornando IT la storia l'ho trovato un pò una fiaba bambinesca, e per questo aspetto mi è piaciuta :D
Quoto sul fatto della fiaba bambinesca ....... comunque final fantasy III ds comprato da poco mi sta divertendo , e pensandoci non sarebbe una brutta idea comprare il IV e i prossimi che usciranno.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
zolfghimly ha detto:
Quoto sul fatto della fiaba bambinesca ....... comunque final fantasy III ds comprato da poco mi sta divertendo , e pensandoci non sarebbe una brutta idea comprare il IV e i prossimi che usciranno.

Dì dò un consiglio spassionato, quando uscirà in Italia, se vuoi prendilo, ne vale davvero la pena, è una figata allucinante
 
Top