l ho finito sabato scorso e vi posso assicurare che è stato uno dei piu bei capitoli della saga. Ora aspetto di mettermi a posto il pc per comprarmi la chiavetta WI-FI per sbloccare i dungeon segreti, i boss segreti e il mitico job Onion Knight
RogerRayzen ha detto:Ecco il mio codice amico(lo potete vedere in firma con gli altri): 270683151174
Aggiungetemi pure quando volete, ora aspetto i vostri codici (capito Reje e Jeeg??!!)^^
Ti aggiungo subitoRejectdial ha detto:Roger
180488859350
FFIII per psx esiste solo in giapponese, perchè in america e in europa non è mai stato portato. Infatti questa versione per DS è la prima in assoluto, se non si contano le roms che in questo caso sono illegali.vijo ha detto:Ciao ma FF III per PSX proprio non lo fanno più perke ho trovato I,II,IV,V,VI in germaia per Inglese ma del III nessuna traccia
cloud95 ha detto:sentite che qualcuno di voi ha ff 3 per ds perche io lo ho finito pero voglio il job cavaliere cipolla e l'ultima weapon e nn le posso prendere se nn ho 7 amici nella lista dellla wi-fi se qualcuno la ha insieme al gioco mi potrebbere aiutare
Usa il comando "attacca" per infliggere danni ai nemiciT.G.Cid Orlandu ha detto:Ecco ho preso pure ff3 per il ds (il ds mi arriva settimana prossima). Speriamo bene va.
ps. Jeeg non ti ascolto piu, dopo averti sentito mi hai fatto rpendere xbox360 e ds... ma ormai me ne mancano ancora 2 di consolle... tanto...
Qualche info o consiglio prima di iniziare?
L'intnzione è quella di giocarci al lavoro
Rejectdial ha detto:Non serve avere 7 amici, ne puoi avere anche solo uno. l'importante è inviare 7 lettere, che possono essere spedite solo a distanza di un'ora l'una dall'altra, anche solo ad una persona.
Usa il comando "attacca" per infliggere danni ai nemici
In verità, prima di andare a sbattere contro i boss, EXPA A PALLA
Anche se non lo sembra, questo gioco è difficile, e non poco. Il livello delle battaglie è altalenante da morire, quindi premunisciti o preparati a soccombere