FF III FFIII su Nintendo DS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l ho finito sabato scorso e vi posso assicurare che è stato uno dei piu bei capitoli della saga. Ora aspetto di mettermi a posto il pc per comprarmi la chiavetta WI-FI per sbloccare i dungeon segreti, i boss segreti e il mitico job Onion Knight
 

Rayzen

Senior Member
Ecco il mio codice amico(lo potete vedere in firma con gli altri): 270683151174
Aggiungetemi pure quando volete, ora aspetto i vostri codici (capito Reje e Jeeg??!!)^^
 

†Shemhazai†

Nuovo utente
Dev'essere proprio bella questa versione per DS, peccato che io non abbia la consolle in questione^^ Spero di riuscire a comprarla al più presto.
Mi spiegate come si fa a sbloccare materiale segreto con il computer o meglio da dove?
Grazie
 

vijo

Nuovo utente
Ciao ma FF III per PSX proprio non lo fanno più perke ho trovato I,II,IV,V,VI in germaia per Inglese ma del III nessuna traccia
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
vijo ha detto:
Ciao ma FF III per PSX proprio non lo fanno più perke ho trovato I,II,IV,V,VI in germaia per Inglese ma del III nessuna traccia
FFIII per psx esiste solo in giapponese, perchè in america e in europa non è mai stato portato. Infatti questa versione per DS è la prima in assoluto, se non si contano le roms che in questo caso sono illegali.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non credo. dovrebbero rifare un remake del remake per sfruttare PSP, e non mi pare alla SquareEnix siano impazziti fino a questo punto. o forse si?
 

Level MD

The Secret Darkness
sono talmente folli da quando si sono fusi (e credo si il termine giusto) con Enix che tutto sembra possibile.
Vedrete...
 

cloud95

Member
sentite che qualcuno di voi ha ff 3 per ds perche io lo ho finito pero voglio il job cavaliere cipolla e l'ultima weapon e nn le posso prendere se nn ho 7 amici nella lista dellla wi-fi se qualcuno la ha insieme al gioco mi potrebbere aiutare
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ecco ho preso pure ff3 per il ds (il ds mi arriva settimana prossima). Speriamo bene va.

ps. Jeeg non ti ascolto piu, dopo averti sentito mi hai fatto rpendere xbox360 e ds... ma ormai me ne mancano ancora 2 di consolle... tanto...

Qualche info o consiglio prima di iniziare?
L'intnzione è quella di giocarci al lavoro :p
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
cloud95 ha detto:
sentite che qualcuno di voi ha ff 3 per ds perche io lo ho finito pero voglio il job cavaliere cipolla e l'ultima weapon e nn le posso prendere se nn ho 7 amici nella lista dellla wi-fi se qualcuno la ha insieme al gioco mi potrebbere aiutare

Non serve avere 7 amici, ne puoi avere anche solo uno. l'importante è inviare 7 lettere, che possono essere spedite solo a distanza di un'ora l'una dall'altra, anche solo ad una persona.

T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ecco ho preso pure ff3 per il ds (il ds mi arriva settimana prossima). Speriamo bene va.

ps. Jeeg non ti ascolto piu, dopo averti sentito mi hai fatto rpendere xbox360 e ds... ma ormai me ne mancano ancora 2 di consolle... tanto...

Qualche info o consiglio prima di iniziare?
L'intnzione è quella di giocarci al lavoro :p
Usa il comando "attacca" per infliggere danni ai nemici :p

In verità, prima di andare a sbattere contro i boss, EXPA A PALLA
Anche se non lo sembra, questo gioco è difficile, e non poco. Il livello delle battaglie è altalenante da morire, quindi premunisciti o preparati a soccombere
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Rejectdial ha detto:
Non serve avere 7 amici, ne puoi avere anche solo uno. l'importante è inviare 7 lettere, che possono essere spedite solo a distanza di un'ora l'una dall'altra, anche solo ad una persona.


Usa il comando "attacca" per infliggere danni ai nemici :p

In verità, prima di andare a sbattere contro i boss, EXPA A PALLA
Anche se non lo sembra, questo gioco è difficile, e non poco. Il livello delle battaglie è altalenante da morire, quindi premunisciti o preparati a soccombere

Si infatti... anche a me è risultato molto difficile in diversi punti... in particolare sui 3/4 del gioco e la torre di cristallo [quest' ultima più che altro per l' impossibilità di salvare una volta entrati, perdendo ogni volta almeno un' ora e mezza... l' avrò dovuta fare almeno una ventina di volte prima di vincere... perciò pensaci bene... .-.]

EDIT: Comunque sia goditelo perchè è davvero fantastico, in particolare per alcune musiche... ^^
 
Top