FF III FFIII su Nintendo DS

Shaoran

Tenkai Star
EVVAIIIIIIIII!!! *O* Contando che il DS che comprerò (era ora...XD) sarà quello Limited Edition di Revenant Wings con tanto di gioco...*Q* e che poco dopo mi esce anche FFIII in Europa...*Q* NON VEDO L'ORA!!! YATTA!!! ^O^/
PS:Ma quanto è figo il Red Mage???!!! *O*
 

Rayzen

Senior Member
Ho letto recensioni, ho visto video... questo gioco dve essere mio!!
SE questa volta fa vedere al mondo il significato della parola "Remake", grandi davvero!
Il Ds è la macchina perfetta per questo gioco, peccato che non abbiano sfruttato il restante 90% delle possibilityà del Ds, ma comunque è davvero un MUST per gli appasionati di FF.
Questo "remake" imho è molto meglio dell'originale!



Ds forever :sm2:
(il mio ds in questi giorni è sovraccarico di giochi,ce ne sono troppi stupendi, non ho tempo per un altro gioco ma ff3 sarà mio comunque, ad ogni costo!)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
comprato oggi... definirlo sublime sarebbe troppo riduttivo... ecco un altro dei 100 motivi per comprare il DS
 

Shaoran

Tenkai Star
Ben detto Jeeg!!! *Q* E sappi che è stato il primo motivo che mi ha spinto ieri 5 Maggio 2007 a coprare il Nintendo DS Lite Bianco e Final Fantasy III!!! *Q* Un Remake con la R maiuscola!!! *Q* Definirlo sublimo sarebbe davvero riduttivo...davvero minimizzerebbe la sua bellezza...*Q* E poi quanto è fiko il DS!!! *Q*
 

Reflear

The Summoner
ciao a tutti... scusate se nn è il post appropriato per fare questa domanda.

cmq ho intenzione di comprarmi DS e FFIII per finalmente completare la saga... quel buco tra il II e il IV lo sempre detestato XD.

che dite mi consigliate di fare la spesa? nel senzo è un titolo che merita parecchio?

grazie in anticipo ;)
 

Rayzen

Senior Member
Reflear ha detto:
ciao a tutti... scusate se nn è il post appropriato per fare questa domanda.

cmq ho intenzione di comprarmi DS e FFIII per finalmente completare la saga... quel buco tra il II e il IV lo sempre detestato XD.

che dite mi consigliate di fare la spesa? nel senzo è un titolo che merita parecchio?

grazie in anticipo ;)
Molto consigliato, soprattutto se sei un fan della saga.
Sia ben chiaro però che un Ds solo per FFIII è sprecato ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Reflear ha detto:
ciao a tutti... scusate se nn è il post appropriato per fare questa domanda.

cmq ho intenzione di comprarmi DS e FFIII per finalmente completare la saga... quel buco tra il II e il IV lo sempre detestato XD.

che dite mi consigliate di fare la spesa? nel senzo è un titolo che merita parecchio?

grazie in anticipo ;)

assolutamente si. Sono a 24 ore di gioco e posso dire che questo remake è un lavoro fatto con i fiocchi. Inoltre sfrutta anche la connessione wi-fi per sbloccare nuovi dungeon, nuovi boss e il mitico job "onion knight". Questo remake non fa perdere nulla dell originale, anzi lo rende decisamente migliore.
 

Reflear

The Summoner
ovviamente giocherò anche con altri giochi al DS XD però il primo credo sarà sicuramente FFIII... oggi in negozio l'ho visto accanto alla guida ufficiale che mi attirava XD
 

Sark

Nuovo utente
Ho comprato il gioco da poco e lo trovo veramente stupendo, ma non ho ancora capito come si usa esattamente il mogu-net, qualcuno me lo può spiegare in maniera un po' dettagliata??? grazie mille
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sark ha detto:
Ho comprato il gioco da poco e lo trovo veramente stupendo, ma non ho ancora capito come si usa esattamente il mogu-net, qualcuno me lo può spiegare in maniera un po' dettagliata??? grazie mille

si tratta semplicemente di uno scambio di messaggi tra amici o NPC del gioco (tipo cid, sara, arus ecc...). Piu messaggi mandi e ricevi da altre persone e piu possibilita hai di sbloccare dungeon, boss e il job "Onion Knight". Ovviamente devi avere una connessione Wi-Fi per poterlo fare (ad esclusione dei messaggi con gli abitanti di FFIII che pero non servono a niente se non mandi e ricevi messaggi dall esterno)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Io avrei un problema con le classi: come faccio a ottenerne di nuove?
si deve fare come in Final Fantasy Tactics, che si deve raggiungere un certo livello di alcune classi (esempio a caso: se un personaggio è mago nero liv.20 e ladro liv.15 sblocca la classe Ninja) oppure c'è un altro modo?

EDIT: Come non detto, ci sono riuscito :D
per la cronaca, basta ottenere la benedizione degli altri cristalli e le classi si sbloccano di conseguenza.
 

Sark

Nuovo utente
Salve a tutti, l'altro giorno mi sono preso la chiave USB per la connessione wi-fi del nintendo DS ma come faccio a contattare nuove persone per scambiare messaggi con il mogu-net di FFIII?
 
Top