FF III FFIII su Nintendo DS

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Jeegsephirot ha detto:
è solo un rumor sbucato fuori dalla rivista giapponese "game lobo", ma sembra che questo remake, uscirà anche su PlayStation 2. Inoltre nella versione PS2 si potrà selezionare sia il remake che la versione originale. Cmq ripeto per ora è solo un rumor (voce di corridoio)
ebbene si non avendo il nintendo ds stò sbavando il triplo, e stò cercando di convincermi che non posso comprarmi la consolle solo per questo gioiello, come ho fatto con il CC per game cube (che venduta -__-') , anche perchè già non sò quando potrò mettere le mani sulla ps3 visti i costi, questa notizia mi rende felicissima e piena di speranza....incrociamo le dita ;)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
LadySephiroth ha detto:
ebbene si non avendo il nintendo ds stò sbavando il triplo, e stò cercando di convincermi che non posso comprarmi la consolle solo per questo gioiello, come ho fatto con il CC per game cube (che venduta -__-') , anche perchè già non sò quando potrò mettere le mani sulla ps3 visti i costi, questa notizia mi rende felicissima e piena di speranza....incrociamo le dita ;)
Sono proprio nella stessa situazione.FF3e12 sulla ps2 potrebbero finalmente rendermi felice di averla comprata
 

Rayzen

Senior Member
ho sentito ankio delle voci che dicevano di un reamke di ff3 (oltre che per DS) per PS2 ma SE ha smentito subito!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ma LOLù. Quel GYA HA HA ed il mio post precedente dovrebbero far capire che stavo riccamente scherzando. E poi lo sai che sono un guascone (un guascone :confused:??!). Tra l'altro credo mi abbia fatto più male la quasi chilata di gamberoni magnata ieri sera u_u
 

turks

KaLuTIkA
lo so che scherzavi!!!!! :D guascone?asd :D
com'erano i gamberoni???ne voglio un po anch'io!!!! :sabber: :sabber:
amore mi manchi :heul: :heul: mwahahahahahahhahahahh!!!!
basta che sono HOT ehmm......OT!!!! :D
 

turks

KaLuTIkA
Nameless Mage ha detto:
non per fare quello ke va controcorrente, ma mi pare un prezzo + ke giusto....


per me ti sbagli!!!!!

fai il conto....

DS LITE - 149 euro......189 per quello di FF ok!!!!

FF3 - 49 euro al massimo

poi ci ono 20 dollari di spese di spedizio!!!!

dico......ma siamo pazzi!!!!!! :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
turks ha detto:
per me ti sbagli!!!!!

fai il conto....

DS LITE - 149 euro......189 per quello di FF ok!!!!

FF3 - 49 euro al massimo

poi ci ono 20 dollari di spese di spedizio!!!!

dico......ma siamo pazzi!!!!!! :)


calcola ke quello è prezzo in dollari, indi devi convertirtelo in euro, credo ke in euro venga 300-330 euri, indi abbordabile
 

turks

KaLuTIkA
Nameless Mage ha detto:
calcola ke quello è prezzo in dollari, indi devi convertirtelo in euro, credo ke in euro venga 300-330 euri, indi abbordabile

si lo so!!!!ma secondo me son troppi anche 300 330 euro!!!!ma so che alla fine me lo comprerò lo stesso!!! :D
 
Non ci credo...gia' smetiti i rumors che FF3 esca su ps2??O__O
MA ALLORA LA SE MI VUOLE MORTA!!!!T__T
sob,tanto da quando ho visto il trailer ero gia' un po' morta infondo.....PERCHE CI FATE QUESTO MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
C.K.C.C.V.I (confraternita killer contro case di videogiochi infami)
 

§ilver

The Ancient
300 euro abbordabile... quando il ds lite ne costa la metà, ma che facciamo scherziamo...

Il DS di FF3 è il solito pezzo per collezionisti facoltosi che non han niente di meglio da fare che spararsi i soldi cosi' :O

Per quanto mi riguarda sono felice col mio ds standard comprato 140 euro.
 
Top