FF III FFIII su Nintendo DS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il gioco è previsto in giappone il 24 agosto dell anno corrente, ancora nulla è stato detto per le versioni USA e PAL
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nelle news precedenti si era detto che FFIII avrebbe utilizzato Nintendo Wi-Fi Connection, cioè, il servizio per il gioco online del Nintendo DS. Secondo la rivista Weekly Jump a quanto sembra si focalizzerà sull'invio e la ricezione di lettere tra giocatori. Simile alla posta vista in Final Fantasy: Crystal Chronicles si ricorderà che era possibile ricevere lettere dai membri della propria famiglia, con anche la possibilità di rispondere; il sistema di Final Fantasy III funzionerà pressoché alla stessa maniera, solo che i vostri corrispondenti non saranno altro che altri giocatori. Questo scambio di posta sbloccherà alcuni eventi nel gioco, restiamo in attesa di ulteriori approfondimenti.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
Nelle news precedenti si era detto che FFIII avrebbe utilizzato Nintendo Wi-Fi Connection, cioè, il servizio per il gioco online del Nintendo DS. Secondo la rivista Weekly Jump a quanto sembra si focalizzerà sull'invio e la ricezione di lettere tra giocatori. Simile alla posta vista in Final Fantasy: Crystal Chronicles si ricorderà che era possibile ricevere lettere dai membri della propria famiglia, con anche la possibilità di rispondere; il sistema di Final Fantasy III funzionerà pressoché alla stessa maniera, solo che i vostri corrispondenti non saranno altro che altri giocatori. Questo scambio di posta sbloccherà alcuni eventi nel gioco, restiamo in attesa di ulteriori approfondimenti.

mi piaaaaace! non vedo l'ora che eschi, cosi lo prendo... :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ecco la versione speciale che uscira il 24 agosto in Jappone del DS Lite:

w_finalfantasyiii_ffnds.jpg


Il bundle DS Lite + FFIII verrà 156 Euro circa
 

oknight82

alchimista d'acciaio
ho anke letto su una rivista nella sezione foci nn confermate, quindi nn entusiasmatevi, ke vogliano farlo x ps2, ma credo nn lo faranno visto ke uscira gia su ds
 
Top