FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dark Amarant

Active Member
dark anima è molto forte da battere se non si hanno le giuste protezioni...e non c'è un trucco tipo per le magus e renderlo più debole.
 
Secondo me è Yunalesca il mostro più difficoltoso da battere... tenendo presente anche i parametri di quando ci si arriva da lei... è chiaro che a confronto i dark eoni sono infinitamente più forti di lei e il Der Richter la surclassa di brutto...
Ma io il mio giudizio lo esprimo in base al fatto che dal Der Richter ci arrivo tutto pompato e con i parametri al max per ogni personaggio (questo per i fan più drogati^^ o più accaniti) (tanto so già che mi inizieranno una sfilza di... "ma non è verooo non è mica detto che ci arrivi con tutto al max)... Mentre invece contro Yunalesca non hai tutto al max e non hai neppure le armi dei 7 astri (almeno non tutte credo) per cui i tuoi eoni più di 9999 non tolgono, per forza di cose per cui la vedo come boss più ostico da uccidere... :cool:
 

Fischio

Member
Dark Magician ha detto:
Secondo me è Yunalesca il mostro più difficoltoso da battere... tenendo presente anche i parametri di quando ci si arriva da lei... è chiaro che a confronto i dark eoni sono infinitamente più forti di lei e il Der Richter la surclassa di brutto...
Ma io il mio giudizio lo esprimo in base al fatto che dal Der Richter ci arrivo tutto pompato e con i parametri al max per ogni personaggio (questo per i fan più drogati^^ o più accaniti) (tanto so già che mi inizieranno una sfilza di... "ma non è verooo non è mica detto che ci arrivi con tutto al max)... Mentre invece contro Yunalesca non hai tutto al max e non hai neppure le armi dei 7 astri (almeno non tutte credo) per cui i tuoi eoni più di 9999 non tolgono, per forza di cose per cui la vedo come boss più ostico da uccidere... :cool:

Come ragionamento fila,ma non mi è sembrata così difficile Yunalesca..ho avuto + difficoltà col custode celeste,nel senso che ci ho provato 2 volte..ora che vado dai dark eoni mi sa che mi mazzuoleranno di brutto,ma per il momento di nemici davvero forti non ne ho visti,forse perchè tendo a soffermarmi sui luoghi di modo da pomparmi un pò dappertutto,non saprei..
 

Dark Ivan

Member
Dark Magician ha detto:
Secondo me è Yunalesca il mostro più difficoltoso da battere... tenendo presente anche i parametri di quando ci si arriva da lei... è chiaro che a confronto i dark eoni sono infinitamente più forti di lei e il Der Richter la surclassa di brutto...
Ma io il mio giudizio lo esprimo in base al fatto che dal Der Richter ci arrivo tutto pompato e con i parametri al max per ogni personaggio (questo per i fan più drogati^^ o più accaniti) (tanto so già che mi inizieranno una sfilza di... "ma non è verooo non è mica detto che ci arrivi con tutto al max)... Mentre invece contro Yunalesca non hai tutto al max e non hai neppure le armi dei 7 astri (almeno non tutte credo) per cui i tuoi eoni più di 9999 non tolgono, per forza di cose per cui la vedo come boss più ostico da uccidere... :cool:


Ma il problema è propio questo,anke se vai da Der Richter tutto pompato,t distrugge se nn usi una buona tattica!

infatti secondo me è Der Richter,il mostro + forte!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
punk miky ha detto:
a ok:D infatti te lo volevo kiedere xké mi rimane 1 spazio vuoto nelle protezioni...
xo cmq se ho 50000hp con megagravità me ne toglie 38000.... anke se nn so cm faccia
Devi mettere anche Fiocco se puoi.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dark Magician ha detto:
Secondo me è Yunalesca il mostro più difficoltoso da battere... tenendo presente anche i parametri di quando ci si arriva da lei... è chiaro che a confronto i dark eoni sono infinitamente più forti di lei e il Der Richter la surclassa di brutto...
Ma io il mio giudizio lo esprimo in base al fatto che dal Der Richter ci arrivo tutto pompato e con i parametri al max per ogni personaggio (questo per i fan più drogati^^ o più accaniti) (tanto so già che mi inizieranno una sfilza di... "ma non è verooo non è mica detto che ci arrivi con tutto al max)... Mentre invece contro Yunalesca non hai tutto al max e non hai neppure le armi dei 7 astri (almeno non tutte credo) per cui i tuoi eoni più di 9999 non tolgono, per forza di cose per cui la vedo come boss più ostico da uccidere... :cool:
Va bene tutto, ma Yunalesca non mi sembra poi così difficile! anche nel mio primo gioco, scarso com'ero, l'ho battuta al primo tentativo! Oh mio dio, non dico che come boss obbligatorio sia facile, però non mi sembra un grande ostacolo...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dark Ivan ha detto:
Ma il problema è propio questo,anke se vai da Der Richter tutto pompato,t distrugge se nn usi una buona tattica!

infatti secondo me è Der Richter,il mostro + forte!
Quoto, io non sono molto pompato, ma ieri comunque mi ha distrutto. Bisogna stare molto attenti, specie alle braccia^^
 

DarkAnima

Active Member
nn pensare a hp aperion subito cerca di concentrarti su prot con fiocco cerca d ottenerle dai dark eoni per tutti i pers perche sono troppo difficili da modificare dopotutto 99 materieoscure nn le trovi dietro l'angolo
 

Alex

古代
DarkAnima ha detto:
cosa di cosi diff der richter solo il suo attacco giorno del giudizio e i suoi 12 milioni d hp
Si ma non ci metti un attimo a sconfiggerlo,è sicuramente il più difficile dei nemici proposti nel sondaggio.

La battaglia dura delle ore,e può capitare che si commettano ingenuità che vanifichino tutto l'operato.

Poi Giorno del Giudizio è solo una delle Tecniche di Der Richter.

Bisogna tener conto anche che è un combattimento 3 contro 3,a differenza degli altri Eoni (sempre che affrontiate separatamente le 3 Magus),e questo lo rende ancora più impegnativo.
 
Top