FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Wheapon

~DJ~Zell~
sto uscendo pazzo - cmq si sono stato in ogni posto da te descritto
infatti ho letto anche una guida ufficiale e sono rimasto sorpreso nel vedere che dopo che sconnfiggo l'ultimo eone non succede niente da nessuna parte -
io ho 2 partite 1 con tutti gli eoni sepolti e l'altra con anima ancora vivo
mi viene il dubbio che ci sia un errore nel disco a questo punto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Wheapon ha detto:
sto uscendo pazzo - cmq si sono stato in ogni posto da te descritto
infatti ho letto anche una guida ufficiale e sono rimasto sorpreso nel vedere che dopo che sconnfiggo l'ultimo eone non succede niente da nessuna parte -
io ho 2 partite 1 con tutti gli eoni sepolti e l'altra con anima ancora vivo
mi viene il dubbio che ci sia un errore nel disco a questo punto.

so cosa vuol dire avere un errore nel disco quindi ti consiglio di accertartene o altrimenti compratene uno nuovo (sempre che tu voglia spendere soldi solo per der ritcher)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Sicuramente al primo posto metto der richter... è stato il boss + difficile ke io abbia fatto in un final fantasy (omega era stato in passato molto più semplice!!! Per ucciderlo c'ho messo quasi 2 ore, ma appena l'ho ucciso non vi dico...... Poi al secondo posto Dark Yojimbo... Anke lui per farlo ho utilizzato tantissimo tempo dato ke sn 5 combattimenti... Per ultimo la botte magica, ke nn ho mai distrutto e il massimo di oggetti acquisiti da lui sono 6!!!
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
Der Richter :lolopazzo er numeroo unooo :D ,
se nn ce fossee er vekkio amikoo Yojiii :D .
comunquee nn ho akora avuto il tempoo pe fallo forii senza Yojimboo.. appena ho un poketto de tempo completo la sferografiaa e poii carooo richter sò kezzii acidii :cool: .
 

Demonic Sephiroth

Masamune Master
io ritengo che Yunalesca sia abbastanza difficile come boss, la prima volta che ho giocato a ff-x ci ho smadonnato sopra nn so quante volte!! :D :D
ora come ora voto anke io x der richter.
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
greenie88 ha detto:
secondo me il più difficile è dark yojimbo.........infatti l'ho battuto 5 volte con zanmato :cool:

Non oso pensare quanta affinità e quanti guil avevi per battermi tutte e 5 le volte di fila...senza mai morire....
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Quando stavo facendo dark yojimbo e lo cominciato ad uccidere e sono arrivato alla quinta volta.... Mi ha ucciso è lo ricominciato e mi ha dato tanti di quegli oggetti..... Infatti x un bel pò di volte ho fatto così, arrivavo al quinto è mi facevo uccidere e così via...... :violent-s
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ma io devo dire ke dark yojimbo l'ho trovato facile diciamo quanto ifrit... con 2 slot atachi di wakka è morto..
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Secondo me invece der richter è il più forte, almeno in FFX, ha 1.200.000 HP, per non parlare dei suoi attacchi devastanti! :eek: ! E' stato proprio una battaglia dura quella contro di lui, ma alla fine ho vinto io!!! :action-sm :starwars:
 

pinky

closer to what, Ian?
der richter è il forse il boss + potente ke abbia mai affrontato. la botte magica nn regge il confronto xkè basta conoscere il procedimento, invece x il giudice bisogna avere anke dei parametri elevati :ugly60:
 
Top