FF X Qual'è secondo voi il nemico + difficile?

Qual è la più bella ragazza del party?

  • Lightning

    Voti: 0 0,0%
  • Vanille

    Voti: 0 0,0%
  • Fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Dato che non sono riuscito ancora a sconfiggerlo,reputo der richter il boss più difficile...
non dico che tutti gli altri sono stati semplicissimi,ma quando li ho dovuti combattere,si sono dimostrati temibili,specialmente yunalesca.
Resta poi la botte magica alla quale non sono riuscito a fare più di 5 attacchi senza sbagliare

:party-smi :bekleidet :sm2: :sm2: :music-smi :sm2: :sm2: :bekleidet :party-smi
 

Belegurth

Nuovo utente
devo dire che la squer enix si è veramente data da fare con il leggendario cavaliere, der richter... (forse il più potente di tutti i tempi)
 

Belegurth

Nuovo utente
diciamo che neanche il piu longevo è quello con miglior metodo d'attacco e migliore metodo di difesa... è un combattimento vermante strategico!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
è vero.. molto strategiko... reso proprio cosi soprattutto x il fatto dei turni... avete presente trema in ffx-2? ..mi pare ke in meno di 1 minuto muore(ma questo nn vuol dire ke sia facile, solo ke i turni li sono rapidissimi^^)
 

Belegurth

Nuovo utente
punk miky ha detto:
è vero.. molto strategiko... reso proprio cosi soprattutto x il fatto dei turni... avete presente trema in ffx-2? ..mi pare ke in meno di 1 minuto muore(ma questo nn vuol dire ke sia facile, solo ke i turni li sono rapidissimi^^)


a mio avviso è il contrario, penso che i turni lo rendano molto piu complicato infattoi in X-2 un piccolo trucco per vincere i boss cattivi e proprio quello di selezionare sistema di pattaglia attesa!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
a mio parere facendo cosi si rovina il gioko... cmq ognuno è libero di fare cm si vuole...
la conclusione di questa discussione quindi è ke ffx è il gioko + tattico in assoluto^^
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
è il più tattico proprio perchè ha questo sistema di combattimento,al contrario di quello in tempo reale che può sembrare molto più velocema in alcuni casi più difficile perchè devi essere veloce a compiere le azioni....Ho provato anch'io a selezionare la seconda modalità di gioco per ffx-2,ma è come se non cambiasse niente...finchè non selezioni una mossa la barra continua a riempirsi...o mi sbaglio?
 

Belegurth

Nuovo utente
io invece ho trovato una differenza abissale, prova a combattere con chac per esempio 80 livello del dedalo, la differenza è mostrusa... in versione tempo reali se non hai almeno due targhe presumo di spiaccica in poco tempo, se invece ti trovi in modalità attesa ai tutti il tempo di lanciare ago d'oro sul poveretto pietrificato, una fenice su il disgraziato morto e picciare con la targha therica1!!
 

Tidus90

Lega Nord
Der Richter

Ovviamente il mostro piu` forte e` Der Richter... Se vuoi fare in fretta usa Zanmato, altrimenti lo sconfiggi tirandogli le mazzate... So che ci vuole tanto, pero` alla fine la soddisfazione e` tanta!!! :bekleidet
 

Vincent

Cecchino
Il più difficile è Der Richter!
Una volta stavo combattendo con la calcolatrice in mano, per calcolare i danni, gli rimanevano 200.000 hp, gli sono ricomparse tutte e due le mani, Giorno del Giudizio e via, tutti morti.
 
Top