Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Bahamut Zero ha detto:
mi sfugge il senso... :confused:

è che qualche pagina fa ho ricordato a tutti che purtroppo non viviamo nel mondo di FF, percui ogni tanto sarebbe meglio aprire gli occhi e guardare fuori dalla finestra... e mi sono spaventato perchè mi hanno completamente ignorato e hanno continuato a quotare sulla bellezza di Yuna!! :D

...Per carità hanno fatto bene ;)


Bahamut Zero ha detto:
Selphie è carina! che LOL nel treno... (APRITI APRITI APRITIIIIII!)


Quoto è fantastica! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
StrifeKing ha detto:
è che qualche pagina fa ho ricordato a tutti che purtroppo non viviamo nel mondo di FF, percui ogni tanto sarebbe meglio aprire gli occhi e guardare fuori dalla finestra... e mi sono spaventato perchè mi hanno completamente ignorato e hanno continuato a quotare sulla bellezza di Yuna!! :D

...Per carità hanno fatto bene ;)

ah ho capito. comprendo & quoto :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
hai ragione ma spesso è difficile accettare la realtà,una realtà che molte volte fa soffrire...so che è sbagliato ma per quanto mi riguarda preferisco sognare ad occhi aperti e rifugiarmi nel mio piccolo mondo!!!!cmq quoto in pieno e,sempre per nn andare OT...YUNA^_^
 

Gidan1989

Nuovo utente
Io dico che Rikku le batte tutte. Anche Yuna però è molto carina. cmq di belle ce ne sono a bizzeffe: Yuna, Rikku, Lulu, Garnet, Beatrix, Quistis, Selphie, Rinoa, Tifa...davvero troppo belle!!!!!! :D :D :D :D :D :D :ffx02:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ecco la mia classifica!!
1)Yuna
2)Rikku
3)Terra(remake)
4)Tifa
5)Viere di ff tactics
6)Quistis e Celes
7)Garnet
8)Tutte le altre!
 

Yuna89

Member
StrifeKing ha detto:
Apriamo gli occhi un secondo vi prego, per quanto sia difficile stando in questo mondo fantastico, guardiamo in faccia la realtà...

e cmq per non andare in OT ripeto che selphie ha tante qualità che molti di voi non apprezzano, secondo me. :)
Anche secondo me Selphie è poco compresa!Ma anche a me piace moltissimo come personaggio!!!E' anche carina però è soprattutto simpatica all'ennesima potenza!!!!W Selphie :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Allanon ha detto:
Allora:
1-anche se in stra-ritardo (su questo topic, almeno :rolleyes: )... TANTI AUGURI YUNA89!!! :D :D :D

Ma yuna compie gli anni e voi nn mi avvisate? :D
cmq augurissimi :partdf4: :birthday: :partdf4: :ffx04:
 
Top