Final Fantasy God
Mercante Di Anime
Per me me è Yuna!!!!!!
Se propio lo vuoi sapere Yuna e una Bella Strappona!!!!!vivalollo ha detto:Sì ma dicci qualcosa di più FF God!
E' vero che gli dei sono di poche parole però esprimi a pieno i tuoi sentimenti per yuna!
nessuno prova rancore per te, vivalollo, sei stato solo molto sfortunatovivalollo ha detto:Intanto Tifa a differenza di Aeris si lava!
Punto secondo Tifa ti fa una spaccata che lascia intuire ben altre capacità!
Terzo, è molto snodata e quindi ti può...(ah ma questo l'ho già detto)
Quarto e non trascurabile in quanto punto: TIFA E' ancora VIVA!
Tifa direbbe più o meno così:
"Oh sì aiuto, ho tanta paura di te aeris! No ti prego non venirmi a tirare i piedi mentre dormo...ah ah ah...sfigata! Non sei mai stata alla mia altezza e non lo sarai mai! E poi ti puzzavano le ascelle!"
Bravo FF God tu sì che c'hai del fiuto...anche perchè dopo la mia campagna pro Tifa del precedente post, nessuno potrà più non apprezarla. Almeno per le sue doti...diciamo che talvolta sa essere una persona molto aperta!Final Fantasy God ha detto:Comunque Tifa è melio di Aeris,
fa ridere perchè si ricollega all'ultima frase del mio post ma non corrisponde alla realtàvivalollo ha detto:Anche perchè nessuna te l'ha ancora data!
ooooooooooooooooo 85% di FF 7 e Aeris?????85% di FF 7 e Sephioth e non si discute!!!!!!Bahamut Zero ha detto:eeeh che permaloso, tu attacchi la mia Aeris che salva il mondo che è bella e lo rimarrà per tutta l'eternità e difendi la tua Tifa solo con le sue capacità anatomiche e plastiche (tutte da dimostrare) e poi fai l'offeso!
comunque ho rinunciato molti thread fa a far capire a voi TIF-osi che la grandezza di FF7 è all'85% Aeris, quindi nn me la prendo