Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
Vedo che nn hai menzionato Lulu.... :mad: ahiahiahiahiahi!!!!

comunque, Benvenuto tra noi. Spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti!!!
suvvia agilufo non dire così,

o lo spaventi!!!!!

a parte gli skerzi, benvenuto
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Vedo che nn hai menzionato Lulu.... :mad: ahiahiahiahiahi!!!!

comunque, Benvenuto tra noi. Spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti!!!
hai ragione come si fa a non menzionare lulu............la donna piu sexy di tutti i FF :D
p.s è da un po che è iscritto.....prima di me e di te :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Lodo X6 ha detto:
hai ragione come si fa a non menzionare lulu............la donna piu sexy di tutti i FF :D
p.s è da un po che è iscritto.....prima di me e di te :D :D

Si, ho notato, ma quello è stato il suo primo post... quindi ho pensato di dargli il "benvenuto" :D :D :D quello ufficiale
 

Aeris83

Member
Senza ombra d dubbio la più carina..makkè, la più bella d ttt i final fantasy è.........tatataatttaattaattaatta tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
AERIS!!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
non penso che la faccia di aeris sia molto bella..ormai si sarà decomposta nelle acque del lago....
dai aeris skerzo!
 

.:yuna:.

lupo bianco
imperial_bahamut86 ha detto:
io credo che siano tutte affascinanti, poichè ognuna ha il suo fascino particolare.
si,in effetti hanno tutte delle belle personalità.ognuna coi suoi pregi e difetti,ma proprio per questo affascinante^^
 

Yuna89

Member
Ragazzi ma come fa a piacervi Aeris??Secondo me non è né bella, né affascinante, né dalla bella personalità!!!ma con tutte la belle e mitiche ragazze protagoniste dei vari Final Fantasy giusto a lei andtae a pensare????Mà!
 

aeris18

Fleira Guardian
Yuna89 ha detto:
Ragazzi ma come fa a piacervi Aeris??Secondo me non è né bella, né affascinante, né dalla bella personalità!!!ma con tutte la belle e mitiche ragazze protagoniste dei vari Final Fantasy giusto a lei andtae a pensare????Mà!
la bellezza avolte nn e' solo esteriore....e con questo ho detto tutto
 

Yuna89

Member
aeris18 ha detto:
la bellezza avolte nn e' solo esteriore....e con questo ho detto tutto
1.qui si parla della ragazza più carina!
2.ho detto che secondo me non ha neanke una bella personalità!!
3.non pensare di essere l'unica sensibile e profonda sul sito
E ora sono io che ho detto tutto!
 
Top